in

Carey Mulligan e Leonardo DiCaprio sono nel nuovo trailer riveduto e corretto de Il Grande Gatsby

La Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer de Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann (Romeo + Giulietta), che ovviamente è una trasposizione cinematografica de Il Grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald, uno dei migliori romanzi di tutti i tempi considerando anche quelli che devono ancora essere scritti.

Le differenze tra questo trailer (sopra) e il precedente sono principalmente due: la modifica della data di uscita (non più Natale 2012, ma maggio 2013) e la correzione di una insegna dello Ziegfeld Follies (nel precedente trailer, al minuto 0:14, c’era scritto “Zeigfeld”).

L’errore era già stato corretto nel trailer italiano.

Nel frattempo, è cambiato il titolo del prossimo film di Carey Mulligan: Nancy and Danny non si chiamerà più così, ma Hold On To Me.
Hold On To Me è un thriller diretto James Marsh (Shadow Dancer) basato su una storia vera (un rapimento).
Il cast è ancora in allestimento e comprende solo Carey Mulligan come protagonista e Robert Pattinson per un ruolo secondario.

Per quanto riguarda Leonardo DiCaprio, la sua faccia è in uno dei nuovi poster italiani di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino che uscirà in Italia il 17 gennaio 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Alicia Keys – Girl On Fire

Canzone Del Giorno