La Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer de Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann (Romeo + Giulietta), che ovviamente è una trasposizione cinematografica de Il Grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald, uno dei migliori romanzi di tutti i tempi considerando anche quelli che devono ancora essere scritti.
Le differenze tra questo trailer (sopra) e il precedente sono principalmente due: la modifica della data di uscita (non più Natale 2012, ma maggio 2013) e la correzione di una insegna dello Ziegfeld Follies (nel precedente trailer, al minuto 0:14, c’era scritto “Zeigfeld”).
L’errore era già stato corretto nel trailer italiano.
Nel frattempo, è cambiato il titolo del prossimo film di Carey Mulligan: Nancy and Danny non si chiamerà più così, ma Hold On To Me.
Hold On To Me è un thriller diretto James Marsh (Shadow Dancer) basato su una storia vera (un rapimento).
Il cast è ancora in allestimento e comprende solo Carey Mulligan come protagonista e Robert Pattinson per un ruolo secondario.
Per quanto riguarda Leonardo DiCaprio, la sua faccia è in uno dei nuovi poster italiani di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino che uscirà in Italia il 17 gennaio 2013.