in

#CutForBieber è una bufala, Valentina Vezzali candidata per #sceltacivica no

Nelle ultime ore due trend in particolare hanno catturato la nostra attenzione su twitter.
Ci ripromettiamo sempre di non leggere i trend su twitter, ma a volte è inevitabile: ci serve del materiale per scrivere c**zate.

Il primo trend è #CutForBieber.
Per farvela breve, le fan di Justin Bieber avrebbero cominciato a tagliarsi i polsi perché non vogliono che il loro idolo si faccia le canne.
Non stiamo scherzando. Sono fatti.
Tuttavia, la realtà è che è tutta una bufala. Nessuna fan di Justin Bieber si sta tagliando per lui (o almeno, non per questo motivo), ma i giornali ci sono cascati e sono partiti gli appelli per fermarle e per smettere di scherzare su un argomento serio come l’autolesionismo.

Non sappiamo cosa dire…

Se qualcuno ha creato un trend del genere e migliaia di persone lo seguono e ne parlano, significa che “è praticamente ovvio che esista” qualche giovane fan della pop star canadese che sia davvero molto, molto, molto triste perché il suo idolo si sia dato alle droghe leggere.

A tutte queste persone dispiaciute possiamo consigliare di scaricare la negatività in qualcosa di meglio: la scherma.

E passiamo all’altro trend: la campionessa di scherma ed ex berlusconiana (e/o infiltrata berlusconiana) Valentina Vezzali ha annunciato che si candiderà alle prossime elezioni nella Lista Civica di Mario Monti.

A tutte le persone dispiaciute per questa ridicola situazione politica italiana possiamo consigliare di scaricare la negatività in qualcosa di meglio: ascoltare Justin Bieber.

Noi l’abbiamo fatto e adesso l’idea di Valentina Vezzali in politica ci sembra una cosa… fantastica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Aniston ha distrutto la scrivania del Jimmy Kimmel Live

George Clooney ha detto che si è fatto stirare la pelle delle palle