in

Jennifer Lawrence si è tagliata i capelli

DiCaprio, Fanning, Lawrence Theron, Lawrence

Sabato scorso, 20 aprile, Jennifer Lawrence ha partecipato ai GLAAD Media Awards 2013 che si sono tenuti al J.W. Marriott Los Angeles, nel L.A. Live di Los Angeles, in California, e che si svolgono da 24 anni per onorare personaggi dell’intrattenimento che offrono il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera della comunità gay e lesbica e dei loro diritti.

Erano presenti anche molte altre celebrità, come il produttore Harvey Weinstein, Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Elle Fanning, Charlize Theron, Drew Barrymore, Naya Rivera e Bill Clinton

La 22enne attrice premio Oscar per Il Lato Positivo di David O. Russell ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, più corto. Li ha tagliati in vista dell’inizio delle riprese di X-Men – Giorni di un Futuro Passato.

La scorsa settimana la protagonista della saga di Hunger Games è stata inserita dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo.
Beh, il Time non sbaglia. Quando abbiamo saputo che Jennifer Lawrence si era tagliata i capelli, abbiamo rasato a zero una nostra amica mentre dormiva.
Stiamo aggiornando il blog da un ospedale. Quando si è svegliata ci sono state delle complicazioni che non avevamo previsto.

Nel frattempo, c’è una notizia cinematografica che riguarda Jennifer Lawrence. Il nuovo film di David O. Russell (Il Lato Positivo), con Christian Bale, Amy Adams, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro ha un titolo ufficiale. Si chiamerà American Hustle e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 dicembre.
E’ un thriller ambientato negli anni ’70 e basato su una vera storia di spionaggio.

Il prossimo film con Jennifer Lawrence che arriverà nelle sale italiane invece sarà il thriller/horror HATES – House at the End of the Street, il prossimo 23 maggio.
Ecco (sotto) il trailer italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Video: Ciara – Body Party

Fanno il sequel di Dodgeball – Palle Al Balzo