in ,

Ecco “Quale Gatsby?”, la prima clip italiana de Il Grande Gatsby

Con un doppiaggio leggermente diverso rispetto ai trailer, oggi pomeriggio la Warner Bros. ha diffuso una piccola scena in anteprima de Il Grande Gatsby (sopra), il discusso adattamento di Baz Luhrmann del capolavoro della letteratura americana Francis Scott Fitzgerald.

Il Grande Gatsby narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano , Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan […]”.

Il Grande Gatsby esce oggi nelle sale italiane.

Nel frattempo, ieri è stato presentato a Cannes durante giornata di apertura del festival.

Guardiamo (sotto) altre fascinose immagini del red carpet della premiere di Cannes de Il Grande Gatsby, con… (tutto d’un fiato) Cindy Crawford in Roberto Cavalli, Cara Delevingne in Burberry, Georgia May Jagger in Roberto Cavalli, Zhang Yuqi in Ulyana Sergeenko Couture, Paz Vega in Roberto Cavalli, Freida Pinto in Gucci, Fan Bingbing in Louis Vuitton, Isla Fisher in Oscar de la Renta, Carey Mulligan in Christian Dior, Joel Edgerton in Ferragamo, Tobey Maguire in Saint Laurent, Leonardo DiCaprio in Saint Laurent, e David Hasselhoff senza KITT, la macchina parlante di Supercar.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miranda Kerr ha un neo sulla natica destra

Fabrizio Corona è uscito dal carcere