in

In breve: Karen Gillan in Guardians of the Galaxy, un western in topless per January Jones, L’Accademia dei Vampiri, I Mercenari 3, Dawn Of The Planet Of The Apes

Karen Gillan

Nei giorni scorsi potreste esservi persi alcune notizie cinematografiche ipoteticamente molto importanti.

Se state bene così, non proseguite.

  • La spiritosa attrice scozzese Karen Gillan della serie Doctor Who interpreterà la villain principale femminile in Guardians Of The Galaxy, il kolossal della Marvel diretto da James Gunn che uscirà il 1 agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre 2014 in Italia.
    Il cast comprenderà anche Glenn Close, Zoe Saldana, Chris Pratt, Lee Pace, Michael Rooker, Dave Bautista, Ophelia Lovibond, John C. Reilly e Benicio Del Toro.
  • I Mercenari 3 ha una data di uscita: 15 agosto 2014.
    Nel nuovo capitolo della saga d’azione con Sylvester Stallone ci saranno anche Nicolas Cage, Milla Jovovich, Jackie Chan e Wesley Snipes.
  • Freida Pinto ha dichiarato che lei e James Franco non faranno parte del cast di Dawn of the Planet of The Apes, il sequel di L’Alba Del Pianeta Delle Scimmie (Rise of the Planest of The Apes). Le riprese sono in corso a New Orleans con un cast tutto nuovo (Judy Greer, Keri Russell, Gary Oldman, Jason Clarke).
    Dawn of the Planet of The Apes uscirà il 23 maggio 2014.
  • Questa settimana nel Regno Unito è uscito Sweetwater, un western con January Jones (Mad Men) nei panni di una vedova che diventa una spietata prostituta.
    Spara anche in topless. Questo è il trailer (senza topless)…
  • La scorsa settimana sono iniziate a Londra le riprese di Vampire Academy: Blood Sisters, il film diretto da Mark Waters (Mean Girls) basato sul primo libro della saga urban fantasy di Richelle Mead.
    Zoey Deutch (Beautiful Creatures) e Sarah Hayland (Modern Family) hanno condiviso qualche foto su twitter (sotto).
    Il cast comprende anche Olga Kurylenko, Gabriel Byrne, Joely Richardson, Sami Gayle (Blue Bloods), Cameron Monaghan (Shameless), Ashley Charles (White Buffalo) e Claire Foy (White Heat).
    Vampire Academy: Blood Sisters dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 14 febbraio 2014, ma è a rischio slittamento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jenna Dewan-Tatum ha partorito

Video: Sophia Grace – Girls Just Gotta Have Fun