in

Dal Comic-Con 2013: Batman insieme a Superman nel sequel de L’Uomo D’Acciaio e il titolo ufficiale del sequel di Avengers

[slideshow_deploy id=’70216′]

Sabato sera, 20 luglio, al Comic-Con di San Diego, in California, la Marvel ha presentato i suoi prossimi cinecomic Thor: The Dark WorldCaptain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy, mentre la Warner ha risposto annunciando il sequel di Man Of Steel (L’Uomo D’Acciaio) di Zack Snyder e una sorpresa più inaspettata.

Il regista e Harry Lennix, l’attore che nel film interpreta il Generale Swanwick, hanno infatti annunciato che nel secondo capitolo della nuova trilogia di Superman ci sarà anche Batman (non più interpretato da Christian Bale, che ha appeso il costume al chiodo).
La lavorazione partirà nel 2014, in vista dell’uscita nell’estate del 2015.
Man Of Steel 2 potrebbe quindi aprire le porte ad un nuovo reboot di Batman.

Siamo un po’ perplessi. Insomma, cos’è tutta questa lentezza?

Il panel della Marvel invece è cominciato con Thor: The Dark World (21 novembre 2013), o meglio con Tom Hiddleston che ha entusiasmato il pubblico presentandosi sul palco nei panni di Loki.
Per Captain America: The Winter Soldier (3 aprile 2014), oltre alle protagoniste femminili Scarlett Johansson (Vedova Nera), Cobie Smulders (Maria Hill) e Emily VanCamp (Agent 13), era presente tutto il cast, così come per Guardians of the Galaxy.

Infine Joss Whedon è salito sul palco per mostrare un piccolo teaser del sequel di The Avengers e annunciare che il film si intitolerà The Avengers Avengers: Age of Ultron.
Le riprese partiranno all’inizio del 2014 e il film uscirà nelle sale il 1 maggio 2015.

Nello slideshow (sopra) potete vedere i video dell’annuncio di Superman/Batman, il logo, e tutto il panel della Marvel, compresa la performance di Tom Hiddleston, ma non le clip dei film mostrate in esclusiva per il Comic-Con.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Franco De Gemini

Forse ci siamo, Kate Middleton ha iniziato il travaglio