in ,

Charlize Theron è a Roma

Charlize Theron Roma Charlize Theron Roma

Sabato, 3 agosto, Charlize Theron è atterrata al Leonardo da Vinci di Fiumicino, in provincia di Roma, in Italia.

A Fiumicino c’è il racket dei taxi abusivi. Charlize Theron ha capito subito che c’era qualcosa che non andava, e infatti il giorno dopo, durante il suo giro di shopping in centro, era molto contrariata con i paparazzi, come se fosse colpa loro se a Fiumicino c’è il racket dei taxi abusivi.

La buona notizia è che in serata abbiamo parlato con Charlize Theron e le abbiamo spiegato che non è colpa dei paparazzi se a Fiumicino c’è il racket dei taxi abusivi. Ha capito che è colpa degli africani, gli stessi che ha incontrato venerdì scorso, 2 agosto, al Malangeni Thusong Centre di Ugu, a KwaZulu Natal, in Sudafrica, il suo Paese di origine.

La 37enne attrice americana non è soltanto un premio Oscar, ma gestisce anche una associazione umanitaria per debellare l’AIDS, la malaria e la tubercolosi dal continente africano e, da oggi, anche il racket dei taxi abusivi dalla penisola italiana e l’ignoranza dal nostro cervello.

A livello cinematografico, attualmente Charlize Theron sta lavorando a A Million Ways to Die in the West, una commedia western scritta e diretta da Seth MacFarlane (Ted), con Amanda Seyfried, Liam Neeson, Neil Patrick Harris e Sarah Silverman.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicola Peltz ha fatto finta di togliersi il giubbotto sul set di Transformers 4

Justin Bieber si è fatto toccare da una fan