in ,

Lindsay Lohan ha girato l’angolo

Lindsay Lohan

Venerdì, 30 agosto, Lindsay Lohan era attesa al Festival di Venezia per partecipare alla presentazione di The Canyons insieme al regista Paul Shrader, allo scrittore/sceneggiatore Bret Easton Ellis (American Psycho) e agli attori James Deen e Tenille Houston.

Per il disappunto del regista di American GigoloLindsay Lohan ha deciso di rimanere a New York, dove si è trasferita lo scorso giugno per stare più vicino ai familiari e più lontana dalle tentazioni di Los Angeles.

Ha preso casa proprio di fronte al Rocco Wine and Liquors Restaurant, nel quartiere di Soho. Non è una battuta, è davvero andata ad abitare davanti ad un ristorante con questo nome.

Tuttavia, dopo i 3 mesi di riabilitazione forzata e l’ammissione nell’intervista da Oprah Winfrey della propria dipendenza dall’alcol e dell’uso di cocaina, questa volta Lindsay Lohan sembra davvero intenzionata a cambiare strada una volta per tutte.
Lo scorso 15 agosto ha anche lanciato il suo nuovo sito ufficiale,
costantemente aggiornato sulla sua vita, sulla falsa riga del sito di Kim Kardashian.

Non è il massimo, ma è pur sempre meglio che morire di overdose.

Qui sotto potete vedere il trailer di The Canyons e la conferenza stampa integrale di Venezia, che è cominciata con una battuta di Paul Shrader sulla 27enne attrice americana: “Oggi sono un uomo libero. Negli ultimi 16 mesi sono stato ostaggio di una attrice di grande talento, ma molto imprevedibile. Aveva detto che sarebbe stata qui oggi, ma non è venuta.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Naomi Watts è sul poster e nel teaser italiano di Diana – La Storia Segreta di Lady D

Audio: Elisa – L’Anima Vola