in

Potreste esservi persi le ultime apparizioni televisive di Katy Perry, Lorde, Demi Lovato e Avril Lavigne

 
Più o meno recentemente Katy Perry, Lorde, Demi Lovato e Avril Lavigne hanno suonato i loro ultimi singoli in alcuni noti show televisivi internazionali.

Venerdì scorso Katy Perry ha cantato Roar a Le Grand Journal, in Francia.
E’ stata una grande esibizione (sopra), ma non siamo in grado di dirvi se il suo nuovo album (Prism, 22 ottobre) conterrà altre sigle di cartoni animati ambientati nella giungla.

Nel frattempo gli Stati Uniti sono stati momentaneamente occupati da una piccola neozelandese: Lorde.
Venerdì è stata ospite a Good Morning America, dove ha cantato Royals, il primo singolo neozelandese della storia che è riuscito a conquistare il primo posto in classifica negli Stati Uniti.

Lorde non ci convince.

Ha criticato Lana Del Rey, e questa cosa non gliela perdoneremo mai…
Ha scelto il soggetto sbagliato per fare una delle sparate più ignoranti, non soltanto della storia della musica, ma anche dell’umanità in generale e di ogni sua forma espressiva.
Ha detto che i testi d’amore di Lana Del Rey sono deleteri per le adolescenti perché esasperano la disperazione provocata dall’abbandono, e quindi sarebbero indotte a porsi in una condizione di sottomissione nei confronti dell’uomo.

Che incredibile sciocchezza.

Demi Lovato invece non ha dichiarato niente di particolarmente sciocco. Si è tinta i capelli di blu e ha presentato il suo nuovo singolo Neon Lights al Tonight Show with Jay Leno.

Infine Avril Lavigne. Un paio di settimane fa ha suonato al Jimmy Kimmel Live, ma non è riuscita a risollevare le vendite di Rock N Roll, il secondo singolo estratto dal suo album in uscita (Avril Lavigne, 5 novembre 2013).

I video…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sono in corso le riprese di Annie

Miley Cyrus ha dato spettacolo al Saturday Night Live