in

I nuovi trailer italiani di Jobs, Need For Speed e Cose Nostre (Malavita)

[slideshow_deploy id=’73240′]

Nello slideshow (sopra), ecco i nuovi teaser e/o trailer italiani di tre film stranieri che arriveranno in Italia nei prossimi giorni/mesi.

La M2 Pictures ha rilasciato quello di Jobs, il biopic con Ashton Kutcher nei panni del giovane e brillante Steve Jobs, co-fondatore di Apple.

“Cresciuto in un sobborgo operaio nel nord della California, dopo essersi ritirato dal Reed College, Steve Jobs è un’anima persa alla disperata ricerca di un’identità. Viaggia in India alla ricerca dell’illuminazione e, come tanti della sua generazione, sperimenta droghe allucinogene, trovandosi alla fine a sgobbare nell’anonimato per un creatore di videogame senza grandi speranze. Insofferente verso i limiti della vita impiegatizia, si tuffa nel marketing per promuovere una scheda computer inventata da un suo amico d’infanzia, il cervellone Steve “Woz” Wozniak (Josh Gad).

Usando le sue innate qualità di marketing unite alle conoscenze tecnologiche, Jobs convince il proprietario di un vicino negozio di elettronica ad acquistarne 100 unità. Arruola una manciata di amici per assemblarle nel garage dei suoi genitori, ed è così che nasce la Apple!”.

Jobs esce il 14 novembre.

La Eagles Pictures invece ha rilasciato il nuovo trailer di Cose Nostre (Malavita), la commedia criminale di Luc Besson con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e Dianna Agron.

“Nessuno della famiglia Blake è particolarmente felice di trasferirsi dall’America per andare a finire in un fin troppo quieto villaggio della Normandia, nord della Francia. Anche perché i Blake sono nella realtà la famiglia Manzoni del New Jersey, che è entrata nel programma di protezione testimoni dopo che il capofamiglia Fred (Robert De Niro) ha tradito i suoi ex colleghi mafiosi e cui non rimaneva quindi altra scelta per salvar la pelle. Così adesso Fred si spaccia per uno scrittore e la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) spia i vicini da dietro le tende di casa, mentre i figli vanno a scuola.

Ma, poco alla volta, le vecchie abitudini dei Manzoni tornano a far capolino, mentre qualcuno della vecchia “famiglia” è già sulle loro tracce, desideroso di fargliela pagare!”.

Cose Nostre (Malavita) esce il 17 ottobre.

Infine 01 Distribution ha rilasciato il primo teaser trailer italiano di Need For Speed, il film di Scott Waugh, con Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Kid Cudi, Michael Keaton e Dakota Johnson, tratto dal videogioco più venduto di auto.

“Incastrato per un crimine che non aveva commesso, il duro meccanico di auto e pilota stradale Tobey (Aaron Paul) esce di prigione determinato a chiudere i conti con l’uomo responsabile per la sua ingiusta incarcerazione.

Tobey aggredisce la strada in un cupo viaggio attraverso le nazioni che inizia come una vendetta ma si dimostrerà essere un viaggio di redenzione.”

Need For Speed uscirà a marzo 2014.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus ha dato spettacolo al Saturday Night Live

Kristen Stewart Tatuaggi

Kristen Stewart è atterrata a Los Angeles con dei tatuaggi sulle braccia