Taylor Swift ha pranzato con Lorde ed è andata al Victoria’s Secret Fashion Show 2013 con sua madre

Taylor Swift

Ieri, 13 novembre, Taylor Swift è stata avvistata a New York mentre andava alle prove del Victoria’s Secret Fashion Show 2013 insieme a sua madre.

La mamma di Taylor Swift si chiama Andrea.

La 23enne cantante americana aveva appena pranzato allo Shake Shack di Madison Square Park con Lorde,  la 17enne neozelandese che sta spopolando con Royals e che recentemente si era scusata pubblicamente con lei dopo averla definita troppo perfetta e irraggiungibile.

Probabilmente avranno parlato di argomenti che stanno molto a cuore a Lorde, come il  femminismo o la mercificazione del corpo femminile, e alla fine Taylor Swift l’avrà salutata dicendo: “Lorde, mi ha fatto piacere parlare con te, ma adesso ti devo lasciare. Ho le prove del Victoria’s Secret Fashion Show.”

Ieri sera Taylor Swift si è esibita al Victoria’s Secret Fashion Show insieme ai Fall Out BoyA Great Big World e Neon Jungle.
Lo show sarà trasmesso dalla CBS il prossimo 10 dicembre.

La scorsa settimana invece Taylor Swift ha pianto. E’ successo quando ha ricevuto il prestigiosissimo Pinnacle Awards ai Country Music Awards 2013, che si sono tenuti lo scorso 6 novembre alla Bridgestone Arena di Nashville.

Due video di Taylor Swift a questi Country Music Awards 2013…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Intervallo/ Change Your Life

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence ha detto che alcune persone si sentono meglio facendo il twerking con i nani