– Alison Brie (Community) affiancherà Will Ferrell e Kevin Hart in Get Hard, la nuova commedia di Etan Cohen prodotta dalla Warner Bros.
Will Ferrell interpreterà un uomo che, dopo essere stato ingiustamente condannato a scontare una pena in una prigione di massima sicurezza, chiederà ad un lavavetri (Kevin Hart) di temprarlo nei suoi ultimi 30 giorni di libertà.
Alison Brie sarà la sua fidanzata.
– Star Wars VII sarà ambientato 30 anni dopo i fatti di Star Wars: Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e racconterà le avventure di tre nuovi protagonisti affiancati da qualche faccia nota.
Non è stata ancora ufficializzata la partecipazione dei “vecchi” Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e dei “nuovi” Lupita Nyong’o e Adam Driver.
Le riprese partiranno a maggio in Inghilterra.
– Il nuovo trailer italiano di Maleficent (28 maggio 2014), con Angelina Jolie e Elle Fanning:
– Sofia Coppola dirigerà l’adattamento cinematografico in live-action del classico di Hans Christian Andersen La Sirenetta, sceneggiato da Caroline Thompson (Edward Mani di Forbice).
– La Disney Pixar ha reso noto che sta preparando Gli Incredibili 2 e Cars 3.
– La Paramount e la Ubisoft Motion Picture hanno affidato a Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow) la regia dell’adattamento cinematografico di Splinter Cell.
Il protagonista sarà Tom Hardy (Inception).
– Il primo trailer di The Giver (USA, 16 agosto 2014), adattamento cinematografico del romanzo distopico di Lois Lowry, con Jeff Bridges, Meryl Streep, Brenton Thwaites, Katie Holmes, Odeya Rush, Taylor Swift e Alexander Skarsgård.
– In seguito alla morte di Harold Ramis, Ivan Reitman ha deciso di lasciare la regia di Ghostbusters 3 e ha annunciato che il film sarà un reboot della saga, con i vecchi protagonisti relegati in ruoli molto piccoli. Il film sarà ambientato a New York e le riprese partiranno all’inizio del 2015.