in

In breve: Alison Brie in Get Hard, dettagli su Star Wars 7, Splinter Cell, il nuovo trailer italiano di Maleficent, il teaser di The Giver, Sofia Coppola per La Sirenetta, Ghostbuster 3, Gli Incredibili 2

Alison Brie

Alison Brie (Community) affiancherà Will Ferrell e Kevin Hart in Get Hard, la nuova commedia di Etan Cohen prodotta dalla Warner Bros.
Will Ferrell interpreterà un uomo che, dopo essere stato ingiustamente condannato a scontare una pena in una prigione di massima sicurezza, chiederà ad un lavavetri (Kevin Hart) di temprarlo nei suoi ultimi 30 giorni di libertà.
Alison Brie sarà la sua fidanzata.

Star Wars VII sarà ambientato 30 anni dopo i fatti di Star Wars: Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e racconterà le avventure di tre nuovi protagonisti affiancati da qualche faccia nota.
Non è stata ancora ufficializzata la partecipazione dei “vecchi” Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e dei “nuovi” Lupita Nyong’o e Adam Driver.
Le riprese partiranno a maggio in Inghilterra.

– Il nuovo trailer italiano di Maleficent (28 maggio 2014), con Angelina Jolie e Elle Fanning:


Sofia Coppola dirigerà l’adattamento cinematografico in live-action del classico di Hans Christian Andersen La Sirenetta, sceneggiato da Caroline Thompson (Edward Mani di Forbice).

– La Disney Pixar ha reso noto che sta preparando Gli Incredibili 2 e Cars 3.

– La Paramount e la Ubisoft Motion Picture hanno affidato a Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow) la regia dell’adattamento cinematografico di Splinter Cell.
Il protagonista sarà Tom Hardy (Inception).

– Il primo trailer di The Giver (USA, 16 agosto 2014), adattamento cinematografico del romanzo distopico di Lois Lowry, con Jeff Bridges, Meryl Streep, Brenton Thwaites, Katie Holmes, Odeya Rush, Taylor Swift e Alexander Skarsgård.

– In seguito alla morte di Harold Ramis, Ivan Reitman ha deciso di lasciare la regia di Ghostbusters 3 e ha annunciato che il film sarà un reboot della saga, con i vecchi protagonisti relegati in ruoli molto piccoli. Il film sarà ambientato a New York e le riprese partiranno all’inizio del 2015.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

The Amazing Spider-Man 2: Il trailer finale italiano

Jennifer Lawrence: la scena estesa del lip-sync di American Hustle