in

The Amazing Spider-Man 2: Il trailer finale italiano

La Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

La sinossi:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città.

Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro esce il 23 aprile 2014.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Audio: Lykke Li – No Rest For The Wicked

Alison Brie

In breve: Alison Brie in Get Hard, dettagli su Star Wars 7, Splinter Cell, il nuovo trailer italiano di Maleficent, il teaser di The Giver, Sofia Coppola per La Sirenetta, Ghostbuster 3, Gli Incredibili 2