in

Serie TV: il ritorno di Twin Peaks (!!!), il poster di State Of Affairs, Dallas cancellato, il trailer di The Newsroom 3, Fiona Apple per The Affair, il trailer di Younger, il logo di Daredevil

State-of-Affairs-poster

Una serie di novità dal mondo delle serie tv:

• La NBC ha diffuso il poster di State Of Affairs, la nuova serie prodotta e interpretata da Katherine Heigl che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 17 novembre.
“Tutti gli uomini del Presidente non sono niente in confronto a lei”, si legge sulla locandina.
La Heigl veste i panni di un’analista della CIA che lavora a stretto contatto con la Presidente degli Stati Uniti (Alfre Woodard).
[[video_lightbox_youtube video_id=”nlPJVmeA3t8&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Clicca qui“]] per vedere il trailer.

• Venerdì scorso alle 11:30 di mattina i creatori di Twin Peaks David Lynch e Mark Frost hanno twittato lo stesso, apparentemente misterioso messaggio:

“Cari Amici di Twitter: Quella gomma che vi piace sta per tornare di moda! #caffèdannatamentebuono.”

Le 11:30 è l’ora in cui l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper arrivò a Twin Peaks. E il “caffè dannatamente buono” è un riferimento palese che tutti i fan della serie conoscono.

TNT ha cancellato Dallas. Il reboot della serie anni ’80 chiude ufficialmente i battenti dopo 3 stagioni.

HBO ha rilasciato il trailer dei sei episodi della terza e ultima stagione di The Newsroom, la serie con Jeff Daniels e Oliva Munn ambientata nel mondo del giornalismo televisivo [[video_lightbox_youtube video_id=”79JJOPHW_NQ&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].

The Affair è una nuova serie con Joshua Jackson, Dominic West, Maura Tierney e Ruth Wilson. Debutterà il prossimo 12 ottobre su Showtime e sarà un thriller che esplorerà agli aspetti emotivi e psicologici di una relazione extraconiugale ([video_lightbox_youtube video_id=”PlNhYHB33II&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”teaser“]).
Sono stati rilasciati i titoli di testa, per i quali Fiona Apple ha composto una nuova canzone intitolata Container [[video_lightbox_youtube video_id=”6muh9kTlr88&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].

• Il canale via cavo Tv Land ha rilasciato il trailer di Younger, la nuova serie creata da da Darren Star (Sex and The City), con Sutton Foster e Hilary Duff, che debutterà negli Stati Uniti il 13 gennaio 2015 [[video_lightbox_youtube video_id=”FzKn_m3ARPo&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].

Marvel e Netflix hanno diffuso il logo ufficiale di Daredevil, la serie prodotta da Steven S. DeKnight (Spartacus) e Drew Goddard (Lost), con Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Vincent D’Onofrio.
Daredevil, basata sull’omonimo fumetto di Stan Lee e Bill Everett, sarà presentato il prossimo weekend al New York Comic Con.
daredevil-logo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Home Sweet Hell: il trailer vietato ai minori della black comedy con Jordana Brewster e Katherine Heigl

Supernatural: nuova musica dagli AlunaGeorge (Audio)