in

Paola Marotta: chi è la nuova allieva di Amici che ha conquistato l’Italia in 2 minuti?

Paola-Marotta

Sabato scorso, 22 novembre, sul palco della prima puntata di Amici 2014 si è esibita una ragazza bionda, con una camicia nera e un paio di pantaloni a scacchi. Il suo nome è Marotta, Paola Marotta, ed è una nuova allieva della scuola per giovani talenti di Maria De Filippi.

La sua prima esibizione? Storia d’amore di Adriano Celentano. Mai titolo fu più azzeccato.

Due minuti secchi per entrare nella leggenda. Centoventi secondi, ed è subito IDOLO!.

Paola Marotta ha 21 anni, è nata a Caltanissetta ma studia Lingue a Roma.

Quando aveva 18 anni partecipò a X Factor 5. Conquistò tutti i giudici (Arisa disse che era la più brava di tutte), ma non fece breccia nel cuore di Simona Ventura, che la portò fino alle Home Visit per poi eliminarla senza pietà.

Suo padre, noto imprenditore nisseno, avrebbe potuto corrompere Simona Ventura, ma non lo fece. Scelse la strada della legalità.

E la legalità, alla lunga, ripaga sempre.

Sulla scheda di Paola Marotta sul sito di Amici c’è scritto che “è una ragazza molto felice”, e che “non cambierebbe nulla della sua vita: ha avuto un’infanzia piena d’amore, è solare e intraprendente anche se a volte si ritiene un po’ svogliata e a tratti superficiale. E’ molto golosa.”

Vuole fare la cantante perché sente la musica nelle vene, ma il suo passato troppo felice, la svogliatezza e la sua solarità potrebbero rappresentare degli ostacoli non indifferenti lungo il suo cammino verso il mito.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amy Adams sarà Janis Joplin: il biopic entra in produzione

Far From the Madding Crowd: il primo intenso trailer del nuovo adattamento del romanzo di Thomas Hardy