in ,

Cinquanta Sfumature di Grigio: l’anteprima di New York, il B-Roll ufficiale e le ultime clip

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno posato per qualche foto durante una proiezione speciale di Cinquanta Sfumature di Grigio, al Ziegfeld Theatre di New York, venerdì scorso 6 febbraio.

Oltre ai due protagonisti del film erano presenti anche la regista Sam Taylor-Johnson con suo marito Aaron Taylor-Johnson, e la scrittrice E.L. James, autrice della trilogia erotica da cui è tratto questo primo film.

L’evento è stato coperto in diretta dalla NBC, che durante lo show del mattino TODAY ha intervistato i protagonisti e trasmesso alcune scene del film.

[[video_lightbox_youtube video_id=”u8UJ_0j6slM&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Cinquanta Sfumature di Grigio – TODAY Highlights.“]]

La prevendita internazionale di Cinquanta Sfumature di Grigio ha raggiunto 3 milioni di biglietti venduti in 39 Paesi.
In Italia, dove uscirà il prossimo 12 febbraio, sono stati già venduti più di 200.000 biglietti.

Secondo le previsioni della Universal, negli Stati Uniti il film incasserà più di 60 milioni di dollari nel weekend d’esordio.

In quasi tutto il mondo Cinquanta Sfumature di Grigio sarà vietato ai minori di 17 e 18 anni, mentre in Italia pare che sarà vietato ai minori di 14 anni (non è stato ancora ufficializzato).

Il film contiene 20 minuti di scene di sesso.

Dopo le foto (sotto) potete vedere gli ultimi due spot italiani, una scena in anteprima in lingua originale, alcuni video del TODAY, e il B-ROLL del film.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sylvester Stallone è di nuovo Rocky sul set di Creed

Jack White canta That Black Bat Licorice al Tonight Show