in , ,

Venezia 73: Natalie Portman first lady di stile sul red carpet

natalie portman jacke premiere venezia

Cosa hanno in comune Jackie Kennedy e Natalie Portman? Sicuramente lo stile e l’eleganza naturale. Non è un caso, dunque, che l’attrice abbia portato in concorso al Festival di Venezia Jackie, il ritratto intimo di una delle donne più famose della storia, divisa tra pubblico e privato.

A dirigerla è Pablo Larrain, regista cileno amato dalla critica e salito agli onori dei grandi autori. Qualunque sia il risultato finale e il giudizio della giuria guidata da Sam Mendes, la Portman però ha già vinto il suo personale Leone d’Oro per l’eleganza. A dimostrarlo è il suo sofisticato red carpet affrontato al braccio del regista con un sofisticato abito bianco e nero della collezione Valentino Resort. E scommettiamo che anche Jackie avrebbe apprezzato questa scelta.

Ad impreziosire poi la bellezza delicata e minimal di Natalie Portman, degli orecchini di brillanti a lobo, scegliendo di lasciare il décolleté completamente libero di ornamenti. Tanto per affermare il concetto che less is more, soprattutto se stiamo parlando di eleganza.

Il film di Pablo Larrain sarà al cinema da gennaio distribuito dalla Lucky Red e, andando oltre l’immagine iconico della First Lady più amata d’Amerca, prova ad indagare nelle debolezze e nelle passioni di una donna trasformata in simbolo.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rihanna é Maria Antonietta per CR Fashion Book

Diletta Leotta foto con il chirurgo e lo chiama “il mio fratellino”!