in ,

Katy Perry ha detto che potrebbe duettare con Taylor Swift, ma ad una condizione!

katy perry taylor swift scuse

Katy Perry non si è affatto risparmiata in queste ore, anzi sul suo twitter ufficiale ha dato il via a parecchi dibattiti tra cui i più succosi, riguardanti le due colleghe Lady Gaga e Taylor Swift.

Se con la prima ormai la rivalità si è ormai spenta (Katy Perry ha infatti ha esortato i suoi fans a supportare l’ultimo singolo di Gaga) con la seconda sappiamo benissimo che il bad blood è rimasto e anche piuttosto amaro.

Nelle ultime ore però c’è stata una piccola apertura. Uno spiraglio. Una cruna di un ago…

Dai suoi ultimi tweet  dopo la domanda di una fan che le chiedeva se avrebbe mai duettato con la ormai ex reginetta del country, ha risposto: “Se mi chiede scusa, certamente!

La faida tra le due ormai dura da parecchi anni, sin da quando la Swift aveva accusato Katy di aver sabotato un suo tour assumendo delle persone del suo staff senza farne parola.

Katy Perry poi non si era trattenuta nel lanciarle numerose frecciatine sui social che le era valso la palese e velenosa dedica (mai apertamente confermata) del grande successo della rivale, Bad Blood.

Chissà se faranno mai pace e quando ci sarà una resa dei conti finale…

mettiti in ginocchio meme

Aspettiamo un’eventuale risposta di Taylor che nel frattempo, oltre a doversi riprendere dall’ennesima rottura amorosa con Tom Hiddleston, pare sia impegnata al suo imminente ritorno in studio per registrare il suo nuovo album, parola dell’amica e modella Gigi Hadid intervistata dal Billboard durante la sfilata di presentazione della sua collaborazione con Tommy Hilfiger.

Che bella voce Gigi Hadid, per nulla fastidiosa.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: debutto live per Perfect Illusion in un club di Londra

Elvis & Nixon: quando Presley voleva diventare un agente segreto