Pechino Express 5 è iniziato col botto

pechino express tina dorme

Ha preso il via ieri sera su Rai Due anche la nuovissima stagione di Pechino Express, condotto dal solito Costantino Della Gherardesca, e l’ha fatto col botto. I dati infatti parlano chiaro: 2.826.000 spettatori e 13.04% di share. E pensare che su Sky c’era Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Quest’anno la gara a tappe che dovranno affrontare le otto coppie si svilupperà lungo l’America Latina, più precisamente tra Colombia, Guatemala e Messico.

pechino express 5 cast

Le otto coppie di quest’anno sono: “Le Naturali” (ovvero le bone di turno, Raffaella Modugno e Benedetta Mazza), “Gli Estranei” (Silvia Farina e Marco Cubeddu), “I Socialisti” (gli YouTubers Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), “I Contribuenti” (gli irreprensibili Diego Passoni e Cristina Bugatty), “I Coniugi” (la coppia rock? formata da Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia), Gli Innamorati (la divina Lory Del Santo e il suo toy boy Marco Cucolo), gli Emiliani(i due ballerini di Hip-hop Ruichi XuCarlos Kamizele Kahunga) e last but not least “Gli Spostati” (che vede la combinazione di Tina Cipollari e del suo caro amico Simone Di Matteo).

pechino express meme

L’assoluta novità e arguta perla trash la vediamo già all’inizio del programma, dove i concorrenti invece di presentarsi zaini in spalla fanno il loro trionfale ingresso su tappeto rosso e vestiti da sera, ma bando alle ciance perché poi la gara entra subito nel vivo e in diretta dallo studio Caracol di Bogotà vediamo i concorrenti partire in quarta verso la loro prima tappa.

Protagoniste assolute la donna e la Lady più assurde della tv; le scene top infatti ce le regalano tutte loro: Tina regina indiscussa e sempre affamata, corrompe un pizzaiolo, si fa offrire birrette in piazza e irrompe in un locale, Lory Del Santo ci offre momenti alla Jurassic World e anche un po’ interplanetari, dove macina chilometri con tacco dodici, ci confessa di non aver mai preso un autobus in vita sua e di non aver mai visto una gallina. Per non dimenticare del suo vestito da 10.000 dollari, #ciaopovery.

pechino-lory-del-santo

Purtroppo è coppia degli Innamorati che raggiunge per ultima la meta e che viene eliminata da Sarcina e consorte perché a detta loro, non abbastanza forti per poter affrontare una prova così dura, ma Lory non ci sta e nemmeno noi. Fortunatamente non tutto è perduto e nella prossima puntata affronteranno una dura prova che se superata, gli permetterà di rientrare in gioco. Noi ci vogliamo credere, perché senza Lory non si può stare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gianluca Vacchi torna a ballare ed è boom di visualizzazioni

Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate per sempre