in

Taylor Swift manda un video messaggio ai fan dalle prove per il Gran Premio di Formula Uno

taylor swift
Era solo martedì scorso, quando Taylor Swift ha annunciato di essere la grande ospite musicale che aprirà il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti, che si terrà in Texas.

Questa sarà la sua prima performance del 2016, anno che la Swift aveva scelto per ritirarsi momentaneamente dalla scene, per riprendersi dalle fatiche del suo precedente tour.

Chiaramente stiamo parlando solo di un ritiro dal panorama musicale, visto che tra il solito Kanye West, la storia lampo con Tom Hiddleston, la vecchia faida con Katy Perry e le recenti dichiarazioni di Demi Lovato, la cara Tay-Tay è stata costantemente sulla bocca di tutti.

Taylor è tornata così a parlare ai fan su Instagram, postando alcuni retroscena delle prove per l’imminente show che si terrà questo weekend, sabato 22 ottobre, ad Austin in Texas:

See you this weekend! @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Band practice @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

At rehearsals @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Per la gioia di tutti gli ammiratori, pare che non sarà una una semplice esibizione, ma un concerto a tutti gli effetti viste le prove che la cantante sta affrontando e che vedrà la Swift riproporre Fifteen, un vecchio brano del suo secondo album e We Are Never Ever Getting Back Together, contenuta nell’ album Red.

Nelle ultime settimane, si sono diffuse parecchie indiscrezioni riguardo un’imminente annuncio del prossimo album: pare infatti che Taylor Swift, starebbe pianificando un lancio a sorpresa atteso proprio per questi giorni, ma ovviamente non ci sono ancora delle conferme.

Non ci resta che aspettare, non sia mai che Taylor decida per davvero di farci questa improvvisata!

taylor swift gif

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Showtime ha rilasciato un dietro le quinte del nuovo Twin Peaks

La terza stagione di American Crime Story si occuperà dell’omicidio di Gianni Versace