in ,

Shia LaBeouf ha rappato in radio

shia labeouf rap
Venerdì mattina Shia LaBeouf è stato ospite del programma radiofonico Sway In The Morning presentato dal rapper Sway Calloway.

Il programma, noto per il segmento “5 Fingers Of Death” che determina le abilità di freestyle su cinque diversi beat, ha chiesto a Shia di sottoporsi alla sfida e lui non si è tirato indietro.

Shia LaBeouf, che è un grande fan dell’hip-pop, si è lasciato andare ad alcuni fraseggi su diversi beat, che comprendevano Ambitionz Az a Ridah di Tupac e Who Am I di Snoop Dogg.

“E’ la verità, sono un vero gangsta, l’unico ragazzo bianco con un tatuaggio cool di Big, 2pac e anche Missy sulle ginocchia”, ha rappato uno Shia super convinto.

Poi si è anche lasciato andare a delle rime accusatorie, palesemente indirizzate a Drake, che alcuni mesi fa era stato attaccato da alcuni colleghi reo di non scrivere i suoi testi da solo, ma rubando ad altri.

Shia, da che pulpito però. Tutto il mondo si ricorda ancora quando nel 2013 provasti a spacciare per tuo un documentario di Daniel Clowes

Spiazzato dalla confidenza e dall’abilità dell’attore, Sway Calloway non ha potuto fare altro che alzare le braccia e infilarsi gli occhiali da sole in segno di respect.

Attore, regista, artista e adesso anche rapper: un uomo dai mille talenti. E se state pensando male, ricordatevi che Shia è sobrio da anno! Forse.

Puoi vedere Shia LaBeouf nell’inedita versione di gansta-rapper nel video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

John Legend celebra l’amore universale nel nuovo video “Love Me Now”

La Guardia di Finanza ha chiuso 152 siti di streaming illegale