Amici 16: Boosta ed Emanuel Lo sono entrati nel corpo docente

boosta amici 16
Manca pochissimo alla partenza ufficiale della sedicesima edizione di Amici che vedrà il suo debutto sabato 19 novembre su Canale 5, dopo i Casting che sono stati trasmessi su Real Time.

Durante la puntata di sabato sapremo quindi quali saranno gli allievi della scuola più ambita dai giovani (eliminati da X Factor), come sempre presentata dall’immortale Maria De Filippi che gelato alla mano ci terrà compagnia per i prossimi mesi fino a quando verrà decretato l’ennesimo vincitore, che probabilmente finirà per sputare sulle telecamere di MTV o vincerà Tale e Quale.

Per quanto riguarda i professori, quest’anno avremo delle new-entry e un abbandono…

Ecco l’annuncio ufficiale dell’inizio di Amici 16:

Ci siamo quasi… sabato 19 novembre alle 14.10 non perdete la formazione della classe di #Amici16

Una foto pubblicata da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Nuova entrata di questo Amici 16 è tra le file dei professori di canto, dove Boosta, aka Davide Di Leo e tastierista dei Subsonica, è giunto in sostituzione di Marco Maccarini. Ricordiamo che Boosta oltre ad essere musicista e l’illustrissimo ex di Miriam Leone, ha da poco rilasciato il suo disco da solista.

Tra gli altri professori della categoria troviamo Alex Braga, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e l’immancabile Rudy Zerbi.

Tra i professori di ballo c’è una nuova aggiunta. Emanuel Lo, compagno di Giorgia e tuttologo (ballerino, coreografo, regista, musicista e autore) andrà infatti ad unirsi agli altri professori tutti confermati: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Attendiamo infine anche l’annuncio dei nuovi coach dopo l’abbandono sicuro di Elisa

amici 16 elisa

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alex Turner balla malissimo nel nuovo video dei The Last Shadow Puppets “Les Cactus”

I Socialisti vincono la quinta edizione di Pechino Express