in

Ma è Emma Watson o Justin Bieber? La bambola Disney che fa discutere il web

belle bambola justin bieber
In commercio è arrivata una bambola che assomiglia in modo molto evidente a Justin Bieber. In buona sostanza, dovrebbe essere Emma Watson, invece è lui con il vestito giallo di Belle de La Bella e la Bestia

La nuova versione de La Bella e la Bestia uscirà a marzo (guarda il nuovo spot musicale) e, per sponsorizzare questo lieto evento Disney, nei negozi statunitensi sarà facile trovare una bambola ad immagine e somiglianza (in teoria) di Emma Watson, che nel film interpreterà la protagonista Belle. Ma evidentemente l’idea pubblicitaria non è stata riuscitissima, sebbene, comunque, se ne stia parlando…

L’immagine della  bambolina è stata inizialmente diffusa su Flickr, ed è stata immediatamente notata da BuzzFeed, il famoso sito americano che raccoglie stranezze in giro per il web. Da quel momento, naturalmente, la rete si è scatenata condividendo le fotografie della bambola trovata al supermercato o acquistata per i propri bambini. E in ogni foto si notava quanto fosse somigliante a Justin Bieber.

Un insegnante del Colorado, tale William Herrington, tra i primi ad aver avvistato e scattato una foto al giocattolo, raggiunto telefonicamente dal sito Mashable ha dichiarato di aver scoperto che la bambola è stata effettivamente creata dalla Disney Store, ma si tratterebbe di una versione “meno glamour” fatta circolare solo nella catena di supermercati J.C. Penny.

Una Belle dei poveri, in buona sostanza… quindi possiamo dire che Justin Bieber è una principessa dei poveri?

Il professore-detective ha inoltre aggiunto che non si aspettava che le sue foto diventassero virali, ma nonostante questo ha detto di essere consapevole della facilità con cui le stranezze si diffondono sul web. Ed infatti, anche su Twitter si sono fin da subito scatenate le fotografie di tutti coloro che riuscivano a trovare la bambola nei negozi…

[tweet id=”817621023465975812″ align=”left”]

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene. Pare infatti che la bambola sia stata rimossa dagli scaffali.

Qualcuno deve averla fatta sparire…

emma watson hermione

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
meryl streep donald trump

Donald Trump ha risposto a Meryl Streep dopo il discorso ai Golden Globes

the ring 3 trailer italiano

Samara ha ancora sete di vendetta nel nuovo trailer di The Ring 3