in

Daniel Kaluuya e Allison Williams sono nel primo inquietante trailer italiano di “Get Out”

get out trailer
La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Get Out, il thriller-horror scritto e diretto dal comico e attore statunitense Jordan Peele.

Il film prodotto dalla Blumhouse (The Visit, La Notte del Giudizio) e già uscito nelle sale Americane nel mese di febbraio, dove ha riscosso un discreto successo, ci racconta la storia di un ragazzo afroamericano invitato dalla sua ragazza bianca a passare qualche giorno con i suoi genitori. All’inizio sembra tutto tranquillo, ma il fine settimana con i futuri suoceri si trasformerà presto in un incubo…

La coppia felice formata da Chris (Daniel Kaluuya) e Rose (Allison Williams), viene invitata dai genitori di lei a trascorrere un fine settimana insieme. Inizialmente l’atteggiamento fin troppo gentile della coppia verso Chris viene letto dal ragazzo come un modo per gestire l’iniziale imbarazzo, ma ben presto inizierà a fare delle bizzarre scoperte fino ad arrivare al reale ed inquietante motivo dell’invito a casa loro.

Il comico Jordan Peele, qui al suo debutto alla regia, aveva già annunciato già da tempo di volersi avvicinare al genere horror, da sempre una sua grande passione, servendosene però per affrontare tematiche importanti come ad esempio la questione razziale.

Nel cast oltre a Kaluuya e alla Williams, vedremo anche Catherine Keener, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Milton “Lil Rel” Howery, Betty Gabriel, Marcus Henderson e Keith Stanfield.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio.

Puoi vedere il trailer di Get Out qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
crazy night festa col morto

Festa col morto: il trailer italiano della nuova commedia con Scarlett Johansson

fedez piange scherzo le iene

Fedez: il pianto a Le Iene per lo scherzo di J-Ax