Morgan ha detto al pubblico di Amici che sono dei bimbiminchia

morgan amici bimbiminchia
Le pagine social ufficiali di Amici di Maria De Filippi hanno diffuso uno spettacolare promo della prossima puntata di sabato 8 aprile. Uno sneak peek dagli effetti stupefacenti, da fare impallidire il nuovo spot di Guardiani della Galassia Vol.2.

Nel breve filmato vediamo Morgan, direttore artistico della squadra Bianca, inveire contro il pubblico di Amici.

Il problema di base lo dimostra veramente questo pubblico, che sono bimbiminchia, lo dimostra questo… siete voi! siete voi!“, sono le parole dell’ex leader dei Bluvertigo.
Non ci è dato sapere cosa abbia fatto scaturire la reazione di Morgan. Non riusciamo proprio ad immaginarlo…

https://www.instagram.com/p/BSgZOT-g5LB/

Perché offendere un pubblico che da 16 anni non dà fastidio a nessuno. Sta sempre lì, buono, educato, decomposto… per animarlo bisogna implorarlo. Maria De Filippi paga fior fiori di agitatori. All’inizio — forse qualcuno se lo ricorderà — aveva provato con i classici cartelli luminosi, “APPLAUSI“, “FISCHI“, “CANTA SEI BELLISSIMO“, “RECITA L’AVE MARIA“, ma non funzionavano perché il pubblico non reagiva. Non sapeva leggere.

Adesso ci sono degli agitatori professionisti che ti scuotono il pubblico, letteralmente. Fanno un lavoro con i fiocchi. Ti infioccano proprio dopo averti scosso con spinte e ceffoni.

E poi perché offendere tutta la categoria dei bimbiminchia, che hanno già i loro problemi? Il pubblico di Amici non è fatto di bimbimincia. È semplicemente fatto.
C’è un droga sintetica chiamata Spice, che riduce la gente in uno stato catatonico, come zombie. È inutile inveirgli contro. Arresti lo spacciatore, li disintossichi e amen.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chris pratt

Chris Pratt rappa sul suo muffin di torta di carote nell’ultimo episodio di ‘What’s My Snack?’

camila cabello

Camila Cabello arrivò negli Stati Uniti solo con un dollaro e un sogno