in

Emily Ratajkowski: droga ipnotica al Coachella

emily ratajkowski coachella
Emily Ratajkowski esprime la gioia di tutti gli appassionati di musica del mondo per l’inizio del Coachella 2017, partito ieri (14 marzo) agli Empire Polo Fields di Indio, in California.

Oggi il Coachella è considerato il festival più cool della costa orientale americana e non solo (è trasmesso in tutto il mondo in streaming), ed è un punto di ritrovo di modelle e celebrità del momento, sebbene l’evento debba la sua fondazione ad una iniziativa tutt’altro che di tendenza: il concerto del 1993 dei Pearl Jam contro la Ticketmaster, colosso che controlla i prezzi e gestisce la vendita dei biglietti, compresi quelli di oggi del Coachella.

Pubblicità

Tuttavia, non siamo qui per una lezione di storia della musica, anche perché, oggi, la lotta contro i prezzi dei biglietti troppo alti è un lontano ricordo agli Empire Polo Fields

Oggi del Coachella troviamo anche stand di aziende di abbigliamento, come quello di questa mattina di H&M presieduto da diverse celebrità, tra cui Emily Ratajkowski, pagata per indossare un paio di jeans neri, scarpe scamosciate e un top floreale. Un look che supponiamo voglia essere un tributo a Woodstock. Peccato che l’unica cosa che accomuni il Coachella a Woodstock sia la quantità di droga che gira.

E se a Woodstock girava di tutto, come marijuana, LSD, funghi allucinogeni ed eroina, i giovani del Coachella sono assuefatti da nuovi potenti ipnotici, come il video postato su Instagram da Emily poco prima della sua partenza per il Coachella.

Ha già ottenuto 3,5 milioni di visualizzazioni, solo contando le nostre…

COACHELLA

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

cara delevingne capelli corti

Cara Delevingne ha i capelli più corti che mai per il nuovo film Life In A Year

lorde

Lorde ha cantato l’inedito Sober durante un esclusivo show a sorpresa