Lorde era così impaziente di tornare ad esibirsi dal vivo prima del suo grande ritorno sul palco del Coachella, che non ha potuto fare a meno di cantare davanti a pochi fortunati durante uno show a sorpresa.
La cantautrice neozelandese venerdì sera (14 aprile) si è presentata al Pappy & Harriet a Pioneertown, dove ha regalato ai presenti le performance dei suoi successi più alcuni estratti dal suo nuovo e atteso album Melodrama, tra cui le già note Green Light e Liability, più un inedito: Sober.
Il suo set al festival più cool di Indio è in programma per la serata di domenica (16 aprile), ma Lorde ha annunciato avrebbe fatto una carrambata al Pappy & Harriet, un piccolo pub/ristorante situato a poco più di 50 miglia dell’Empire Polo Club (sede del Coachella), giusto poche ore prima locale aprisse. Naturalmente, ha fatto il tutto esaurito in un batter d’occhio.
Ovviamente è stato un evento imperdibile, in quanto sanciva il suo primo vero “concerto” dal novembre del 2014.
Ecco la scaletta della serata:
https://www.instagram.com/p/BS5ru2lgEON
I presenti, oltre ad una scorpacciata in anteprima di vecchie e nuove canzoni, hanno potuto anche ascoltare Sober, brano inedito che molto probabilmente sarà incluso nel nuovo album.
Melodrama è atteso per il prossimo 16 giugno.
Puoi ascoltare Sober per intero nel video di qui sotto: