in

Harry Styles: la verità su Star Wars e la clamidia al The Graham Norton Show

harry styles graham norton
Dopo la performance al Saturday Night Live e le accuse di plagio, ieri sera (21 aprile) Harry Styles è tornato in tv per regalare una splendida esibizione dal vivo del suo nuovo singolo Sign Of The Times, al The Graham Norton Show, a Londra.

La perfomance però è passata un po’ in secondo piano perché il 23enne cantautore inglese si è sottoposto anche ad un gioco durante il quale ha confermato o smentito alcune leggende metropolitane che circolano sul suo conto.

Il primo rumor confermato da Harry è stato quello di aver portato un dolce alla carota ad un concerto dei Fleetwood Mac. “Amo le carrot cake e i Fleetwood Mac“, ha dichiarato. Sono falsi invece i rumor che abbia contratto la clamidia da un koala, che abbia pensato di cambiare mestiere per diventare un agente immobiliare, che curi la sua pelle con la placenta di pecora, e che abbia avuto una relazione sessuale con l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Conferma, anche se non esplicita, sul fatto che Harry Styles abbia sostenuto l’audizione per interpretare il giovane Han Solo nel prossimo spin-off di Star Wars. Ha risposto con un sorriso e la sua espressione è sembrata proprio una conferma (scorri in basso per vedere il video).

Sfumata la possibilità di calarsi nei panni del personaggio che fu di Harrison Ford, resta ancora in piedi l’ipotesi di un suo coinvolgimento in un prossimo biopic su Mick Jagger.
Come ha recentemente dimostrato al Saturday Night Live, Harry sarebbe perfetto per un biopic in chiave comica.

Eccolo mentre risponde in pigiama alle domande di Graham Norton

Ed eccolo sul palco con la sua Sign Of The Times, primo singolo estratto dal suo primo album solista attesto per il prossimo 12 maggio

https://youtu.be/xJJVvSI2dKw

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
The Kolors What Happened Last Night

I The Kolors sono tornati con il nuovo video What Happened Last Night

tinashe flame

Tinashe incendia casa sua nel video di Flame