L’estate è caldissima ma è appena apparso in rete un nuovo trailer di Game Of Thrones per ricordarci che l’inverno è alle porte.
La HBO ha rilasciato il secondo trailer dell’attesissima settima stagione, dove vediamo quasi tutti i personaggi principali tra cui Sansa Stark, Jon Snow, Cersei Lannister, Arya Stark, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Ditocorto e alcune sequenze con i draghi, anticipandoci una sola cosa: unire le forze e combattere.
Il trailer ha inizio con il volto di Sansa Stark (Sophie Turner), ma con la voce fuori campo di Ditocorto (Aidan Gillen):
“Non combattere il Nord o il Sud. Combatti ogni battaglia. Ovunque. Sempre nella tua mente”.
A quel punto, dopo una carrellata di alcune scene di diversi personaggi musicata dalla solenne Light of the Seven di Ramin Djawadi, la parola passa a Jon Snow (Kit Harington), colui che per i più non sa niente, ma in questo caso non ha nemmeno tutti i torti soprattutto perché si parla degli Estranei:
“Per secoli le nostre famiglie hanno combattuto contro il loro nemico comune. Nonostante le loro differenze, insieme. Dobbiamo fare altrettanto se vogliamo sopravvivere, perché il nemico è reale. È sempre stato vero.”
Sul finale la parola passa alla sorella Sansa:
“Quando le nevi cadono e i venti bianchi soffiano, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive”.
La settima stagione di Game of Thrones, come già annunciato, andrà in onda a partire dal prossimo 16 luglio.
Puoi vedere il trailer qui sotto: