in

Pechino Express 8: si delinea il cast dell’edizione 2020

Il conduttore Costantino della Gherardesca

È prevista per metà ottobre la partenza per l’Asia del cast dell’edizione di Pechino Express che sarà trasmessa su Rai 2 nel 2020: sono tanti i personaggi famosi che il web sta accostando al game show d’avventura.

Confermato alla conduzione Costantino della Gherardesca, tra pochi giorni il fischio d’inizio. Il giro Thailandia-Cina-Corea vedrà protagonisti – secondo le prime indiscrezioni – Asia Argento con la sua amica Gemma, lo stilista Enzo Miccio con il suo fidanzato Laurent, Nicole Rossi de Il Collegio, Max Giusti, Dayane Mello e l’illusionista Marco Berry.

Asia Argento – Enzo Miccio – Nicole Rossi – Max Giusti – Dayane Mello – Marco Berry

Spy Magazine anticipa che sulla scena ci sarà anche la famiglia Rodriguez, ma per vie traverse: l’ex ciclista Ignazio Moser attuale fidanzato di Cecilia – sorella di Belen, con suo cugino Moreno, e un’altra partecipazione potrebbe essere quella di Soleil Sorge, la super discussa ex fidanzata del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Per adesso fonti certe non confermano la partecipazione dei due ex cognati, ma non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e soprattutto il fischio d’inizio!

https://www.instagram.com/p/B1wOb7fC2p8/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Riki Marcuzzo: risolto il giallo del sosia e del plagio ad Amici Celebrities

Ed Sheeran e il Principe Harry insieme per il World Mental Health Day