in

Beatrice Valli e Marco Fantini: la famiglia si allarga!

Dopo la proposta di matrimonio a Parigi, arriva un annuncio importante dalla coppia di Uomini e Donne: la famiglia si allarga, è arrivo un altro/a baby Fantini!

Beatrice Valli e Marco Fantini, ormai coppia storica e affiatata del programma di Maria De Filippi, fanno ancor di più sul serio. La Valli attendeva da tanto la proposta di matrimonio e con il tempo è arrivata..sembra, però, che nel sfornare bebè, i due siano molto veloci. L’annuncio è arrivato da entrambi attraverso un post di Instagram che ritraeva la famiglia al completo con la mamma con il pancione scoperto. Già da tempo nei social si parla di questa presunta gravidanza. I fan della coppia sospettavano qualcosa di strano nelle storie e foto della influencer: gran parte erano primi piani, ma con una faccia un po’ più tonda, e vestiti larghi o con pantaloni a vita alta in modo tale da nascondere il pancione.

View this post on Instagram

#prestosposi #prestosignorafantini #thevalliniswedding #RoadToVallinisDay

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Il video della proposta di matrimonio

Marco Fantini scrive sui social “la family si allarga“, mentre Beatrice nel suo post l’ha fatta un po’ più lunga. Ha dovuto dare delle spiegazioni del motivo di tanta attesa proprio perché, poco tempo fa, ha risposto a delle domande riguardo la presunta gravidanza dicendo: “ma chi ve lo dice che io sia incinta?“. Insomma, sembrava avesse smentito tutto. E invece..poche ore fa attraverso Instagram spiega che, a causa dei problemi salutari avuti quest’estate che l’hanno costretta a prendere molti medicinali, ha preferito prendere del tempo e vedere come si evolveva la situazione. Fortunatamente sembra che tutto stia andando nella direzione giusta.

La foto postata da Marco Fantini

L’ex corteggiatrice sarà mamma per la terza volta. Dopo Alessandro, avuto dalla sua precedente relazione, e Bianca, la sua prima figlia con Marco, l’amore aumenta ancora. Tra poco saranno in 5! Non ci resta che augurare il meglio a questa grande famiglia!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles, il nuovo video Adore You con la voce narrante di una star molto amata

007 No Time To Die: ecco il primo trailer ufficiale