in

Umberto Gaudino: finita la storia con Louise Heise

Umberto Gaudino e Louise Heise

Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati attraverso i loro profili Instagram: il ballerino di Amici Umberto Gaudino e Louise Heise non sono più una coppia.

La loro storia andava avanti, con qualche tira e molla, da circa tredici anni. I due ballerini si sono conosciuti giovanissimi e, insieme, sono riusciti a coronare il loro sogno di fare della propria passione un lavoro.

https://www.instagram.com/p/BeOlmPvFHib/?igshid=g8x4wx30roup
Umberto Gaudino e Louise Heise durante una gara di ballo ad Aarhus, Danimarca

I due hanno però spiegato che adesso è arrivato il momento di separarsi, almeno per ora, per prendersi un po’ di spazio per continuare il loro cammino da soli.

Ecco il post con cui i due hanno annunciato la rottura…

https://www.instagram.com/p/B6n_aK4qkNj/?igshid=1qlaa2mfz3amu

“Cari amici, abbiamo qualcosa di davvero importante da condividere e speriamo, attraverso questo messaggio, di poter diventare un esempio per tutte le coppie che, come la nostra, si sono formate in giovane età. Abbiamo in comune accordo deciso di non essere più una coppia. Prima di incontrarci alla sola età di 15 e 17 anni eravamo già infatuati l’una dell’altro. Quando i nostri destini si sono incrociati 13 anni e mezzo fa ci siamo innamorati follemente e di nuovo, da adulti, 3 anni fa. Abbiamo condiviso un percorso stupendo insieme. Nulla è cambiato dell’affetto che proviamo l’uno per l’altra ma l’amore è una stupenda avventura che ha in serbo per noi percorsi diversi, per ora. Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altra e accettiamo tutto questo di comune accordo, senza rancore. Noi siamo semplicemente due migliori amici che si sono accorti che è ora di prendersi un po’ di spazio per realizzare i propri sogni e vivere una vita che sia più gioiosa possibile. Siamo ancora migliori amici, soci e, alle volte, compagni di ballo. Con questo vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare il proprio cuore, la loro felicità e l’amore che non conosce spazio e tempo. Quando c’è rispetto e amore per l’altro la rottura non prevede il risentimento e la cattiveria. Vi mandiamo tanto affetto, Louise e Umberto.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melissa Satta e Kevin Boateng: la famiglia si allarga?

Giorgia Crivello torna all’attacco con Valentina Vignali