in

Kylie Jenner e Rosalia si sono dichiarate amore eterno

Kylie Jenner e Rosalia

Kylie Jenner ha mostrato il suo supporto per la cantante Rosalia che si è esibita allo Staples Center di Los Angeles lo scorso sabato, raggiunta in seguito anche dalla sua assistente Victoria Villarroel.

Grazie al loro rapporto, la fondatrice della Kylie Cosmetics è riuscita ad ottenere dei Vip ticket e seguire l’intera esibizione accanto al palco. Durante lo spettacolo, Kylie non ha fatto a meno di pubblicare dei video in cui si mostrava orgogliosa, applaudiva e più volte si è riferita a Rosalia chiamandola “my baby” o “my wife”. Da quando Rosalia ha collaborato con il suo ex fidanzato Travis Scott, Kylie è diventata una sua grande fan ma ora la loro “relazione” ha fatto un passo avanti.

Pubblicità

Dopo l’esibizione, le due sono andate nel backstage ed hanno posato per una foto dove entrambe sono sedute su un divanetto con le gambe avvolte l’una sopra l’altra. Kylie Jenner ha pubblicato la foto aggiungendo nella didascalia l’emoji di un anello, mentre Rosalia ha condiviso il medesimo scatto, scrivendo: “I said yessss”.

View this post on Instagram

I said yessss💍

A post shared by ROSALÍA (@rosalia.vt) on

Foto pubblicata su profilo di Rosalia

Non sappiamo se ci sia in ballo una collaborazione per la Kylie Cosmetics, la cosa certa è che Kylie sia una grande fan della musica latina. In diverse occasioni, nelle sue stories, si è visto la Jenner ballare sulle note di Suavemente di Elvis Crespo e Baila Baila Baila di Ozuna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Spunta un video tra il principe Harry e il CEO della Disney: da quanto tempo i duchi di Sussex avevano deciso di abbandonare la corona?

sanremo 2020

Sanremo 2020: annunciate le 10 co-conduttrici