
Kylie Jenner ha mostrato il suo supporto per la cantante Rosalia che si è esibita allo Staples Center di Los Angeles lo scorso sabato, raggiunta in seguito anche dalla sua assistente Victoria Villarroel.
Grazie al loro rapporto, la fondatrice della Kylie Cosmetics è riuscita ad ottenere dei Vip ticket e seguire l’intera esibizione accanto al palco. Durante lo spettacolo, Kylie non ha fatto a meno di pubblicare dei video in cui si mostrava orgogliosa, applaudiva e più volte si è riferita a Rosalia chiamandola “my baby” o “my wife”. Da quando Rosalia ha collaborato con il suo ex fidanzato Travis Scott, Kylie è diventata una sua grande fan ma ora la loro “relazione” ha fatto un passo avanti.
Dopo l’esibizione, le due sono andate nel backstage ed hanno posato per una foto dove entrambe sono sedute su un divanetto con le gambe avvolte l’una sopra l’altra. Kylie Jenner ha pubblicato la foto aggiungendo nella didascalia l’emoji di un anello, mentre Rosalia ha condiviso il medesimo scatto, scrivendo: “I said yessss”.
Non sappiamo se ci sia in ballo una collaborazione per la Kylie Cosmetics, la cosa certa è che Kylie sia una grande fan della musica latina. In diverse occasioni, nelle sue stories, si è visto la Jenner ballare sulle note di Suavemente di Elvis Crespo e Baila Baila Baila di Ozuna.