in

GF Vip 4: Serena Enardu attaccata da Giovanni Conversano

Giovanni Conversano
Serena Enardu e Giovanni Conversano (web)

Giovanni Conversano non spreca tempo e dice la sua su Serena Enardu dopo la litigata avvenuta con Pago nella casa del Grande Fratello VIP durante l’ultima puntata.

Serena, una delle due gemelle Enardu, è entrata nel mondo della tv tramite Uomini e Donne, prima come tronista poi come corteggiatrice. Il video di quando scese le scale per Giovanni Conversano è ormai epico e ha fatto emozionare moltissimo il pubblico. Successivamente nella vita dell’influencer sarda è entrato Pago. Anche loro ci hanno fatto emozionare in tv, precisamente al falò di Temptation Island, nonostante la decisione di uscire separati. E qui, Giovanni Conversano non si era astenuto dal dire la sua riguardo i comportamenti della sua ex.

Serena Enardu e Pacifico Settembre (web)

Serena Enardu e Pacifico Settembre sembrano sempre più uniti all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ma l’entrata del fratello di Pago, Pedro, ha cambiato un po’ i loro animi. Quest’ultimo ha fatto sapere al fratello che l’entrata di Serena non è stata presa nel migliore dei modi dai suoi familiari. Per di più, gli ha comunicato anche di qualche like lasciati dalla donna sul profilo del suo ex tentatore, Alessandro Graziani.

L’ex tronista, nonché ex fidanzato della Enardu, anche questa volta non si è risparmiato nei confronti della fashion blogger sarda. Poche ore fa, ha postato una serie di storie facendo riferimento molto probabilmente alla sua ex Serena. In particolare, l’ultima storia è al quanto provocante: “La famiglia non si tocca”…ovviamente per chi ha un’idea di cosa sia la famiglia….“.

Guarda le storie qua sotto:

Instagram/@alessilinda

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Billie Eilish No Time to Die 007

Billie Eilish: ecco il nuovo brano per James Bond

fantasy island recensione

Fantasy Island: recensione del nuovo film di Jeff Wadlow