in

Orlando Bloom si fa tutuare il nome di suo figlio in codice morse ma c’è un errore

Orlando Bloom

Piccolo incidente per l’attore Orlando Bloom! Che la persona che ci sta tatuando commetta un errore mentre ci incide qualcosa di permanente sulla pelle è il terrore di molte persone. Beh, è proprio quello che è successo a Orlando Bloom.

La stella di Pirati dei Caraibi aveva deciso di tatuare sul braccio il nome di suo figlio Flynn in codice Morse, insieme alla sua data e ora di nascita.

Un’idea veramente dolce, un gesto d’amore del padre nei confronti del figlio, nato dal precedente matrimonio dell’attore con Miranda Kerr.

Sembrava andare tutto per il meglio… fino a che l’artista che ha tatuato l’attore ha condiviso sui suoi social la foto del tatuaggio appena fatto:

https://www.instagram.com/p/B8bvDkdlMXI/?igshid=vh9pv4uu45w4

C’è voluto poco prima che degli occhi particolarmente attenti si accorgessero che c’è un errore nel codice Morse.

Sul braccio di Bloom, infatti, non è stato tatuato il nome Flynn. Al posto della L è stata incisa una R, per cui sul braccio dell’attore c’è tatuato il nome Frynn.

Dopo esserne venuto a conoscenza, il tatuatore di Bloom ha ammesso di aver sbagliato e ha chiarito che cercherà di rimediare, al più presto, quel suo piccolo, indelebile, errore.

View this post on Instagram

former Legolas and the hungarian tattooed Frodo 😩😅

A post shared by BB (@balazsbercsenyi) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Pupa e il Secchione: Carlotta e De Benedetti squalificati

Armando Incarnato playboy in The Real Housewives di Napoli (VIDEO)