Piccolo incidente per l’attore Orlando Bloom! Che la persona che ci sta tatuando commetta un errore mentre ci incide qualcosa di permanente sulla pelle è il terrore di molte persone. Beh, è proprio quello che è successo a Orlando Bloom.
La stella di Pirati dei Caraibi aveva deciso di tatuare sul braccio il nome di suo figlio Flynn in codice Morse, insieme alla sua data e ora di nascita.
Un’idea veramente dolce, un gesto d’amore del padre nei confronti del figlio, nato dal precedente matrimonio dell’attore con Miranda Kerr.
Sembrava andare tutto per il meglio… fino a che l’artista che ha tatuato l’attore ha condiviso sui suoi social la foto del tatuaggio appena fatto:
C’è voluto poco prima che degli occhi particolarmente attenti si accorgessero che c’è un errore nel codice Morse.
Sul braccio di Bloom, infatti, non è stato tatuato il nome Flynn. Al posto della L è stata incisa una R, per cui sul braccio dell’attore c’è tatuato il nome Frynn.
Dopo esserne venuto a conoscenza, il tatuatore di Bloom ha ammesso di aver sbagliato e ha chiarito che cercherà di rimediare, al più presto, quel suo piccolo, indelebile, errore.