
La top model bresciana Vittoria Ceretti è tornata a sorridere al fianco del dj e musicista di origini americane Matteo Milleri.
Lei, classe ’98, è stata definita da Vogue USA “una delle sette meraviglie del mondo” nel 2018. Nello stesso anno Vogue Italia le regala la sua prima copertina, da quel momento il suo volto è apparso sulle copertine di tutto il mondo.

Vittoria ha iniziato la carriera nella moda quasi per gioco, a 14 anni, ottenendo però un successo dopo l’altro: sfila per i maggiori brand di lusso fino ad essere scelta da Dolce e Gabbana come testimonial di punta. Sulle passerelle incanta per la sua bellezza, nella vita e nel lavoro per l’educazione e la maturità che la contraddistinguono.
Un amore da passerella
Dal luglio 2019 era legata al cantante Tony Effe, con il quale termina la relazione alcuni mesi fa. Lui, star della Dark Polo Gang, adesso fa coppia con l’ex storica Taylor Mega; Vittoria invece, particolarmente riservata, ha tenuto la sua nuova frequentazione lontana dai riflettori.
Ma questo non è bastato ai fan che, curiosissimi, hanno invocato a gran voce il nome della sua nuova fiamma: eccovi accontentati!
Lui è Matteo Milleri: nasce a New York ma si trasferisce a Milano per studiare ingegneria del suono. Proprio in questo periodo incontra l’amico di vecchia data Carmine “Karm” Conte, canadese di origine, anche lui grande appassionato di musica. Dalla loro collaborazione nasce il famoso duo musicale Tale Of Us.
Anche Matteo Milleri, come Vittoria, ha raggiunto un successo dopo l’altro, diventando oggi un noto disc jokey ed un produttore d’eccezione. Nel 2019 fa parte del nascente gruppo Vaal, assieme a lui Carmine Conte e Eliot “Coco” Sumner, figlia della star internazionale Sting.
Come sia nata la loro storia non è dato sapere: Vittoria e Matteo tengono particolarmente alla loro privacy tanto che sono ben poche le foto che li ritraggono assieme. Una di queste però è stata pubblicata alcune ore fa proprio da Vittoria, tramite una Instagram story.

Innamorati ad affermati, Vittoria e Matteo sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda: in giro per il mondo, scalano le vette del successo senza perdersi mai.

You bear through a awesome vacancy. I sanity definitely quarry it moreover personally suggest to my buddys. I am self-possessed they determination be benefited from this scene. https://mt714.com