in ,

Lana Del Rey: due amiche colleghe smettono di seguirla su Instagram

Lana del Rey

Dopo lo sfogo con i fan tramite Instagram e le conseguenti accuse di razzismo, Lana Del Rey torna a far parlare di sé. In particolare, sono i movimenti sul profilo Instagram della cantante di Norman Fu**ing Rockwell a far mormorare i fan.

Nei giorni scorsi Lana Del Rey aveva infatti rivendicato il diritto di farsi portavoce di un certo tipo di femminismo citando altre artiste (Doja Cat, Ariana Grande, Camila Cabello, Cardi B, Kehlani, Nicki Minaj, Beyoncé) come esponenti di un femminismo più sexy, ma al contempo meno criticato del suo.

A seguito di queste dichiarazioni, i fan hanno notato l’unfollow reciproco su Instagram con Ariana Grande, artista con cui Lana aveva collaborato assieme a Miley Cyrus nella canzone Don’t Call Me Angel, colonna sonora del film del 2019, Charlie’s Angels.

ariana grande miley cyrus lana del rey

Ma non è tutto! È infatti fresco anche l’unfollow di Marina Diamandis, altrimenti nota come Marina and the Diamonds nei confronti della Del Rey. Ricordiamo che le due sono considerate dai fan le regine della musica alternativa e in passato si erano anche incontrate, facendo sperare in una collaborazione.

Che l’unfollow di Marina sia legato alle recenti dichiarazioni di Lana?

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

TKN: è uscito il nuovo singolo di Rosalía e Travis Scott

Lady Gaga: ecco il nuovo album “Chromatica”