in

Kylie Jenner continua ad ignorare le regole durante la pandemia

Kylie Jenner

Sembra che Kylie Jenner abbia completamente dimenticato di essere nel bel mezzo di una pandemia. La socialite 22enne è stata paparazzata domenica sera in un locale alla moda di Los Angeles e senza mascherina; bisogna però specificare che a Los Angeles non è obbligatorio indossarla all’aperto.

L’imprenditrice statunitense è stata avvistata in compagnia di Fai Khadra, un amico della sorella Kendall Jenner (la quale ha lanciato una capsule collection contro il Coronavirus) nei pressi del Bootsy Bellows.

Non è la prima volta che i due passano del tempo insieme. Durante il 50esimo compleanno di Puff Daddy ha postato una foto con Fai Khadra taggando la sorella nel post, prova che tra i due c’è una semplice amicizia.

Inoltre, secondo quanto ha dichiarato una fonte a UsWeekly, Kylie Jenner starebbe cercando di riconciliarsi con l’ex Travis Scott.

I due sono stati insieme fino alle 1.30 del mattino nei pressi di questo locale, il cui proprietario è David Arquette (ex marito di Courtney Cox).

I ristoranti e i locali sono chiusi a causa del Covid-19, ma stando al Daily Mail il locale avrebbe aperto solo per Jenner e Khadra quella sera.

Chi segue la socialite però non ha apprezzato molto il suo comportamento, soprattutto a causa della sua ipocrisia; all’inizio del lockdown aveva chiesto a tutti i suoi follower di restare a casa e rispettare il distanziamento sociale, cose che lei continua ad ignorare.

“Il lockdown è finito in America? Perché questi youtubers e tiktokers si incontrano di nuovo? Perché Kylie Jenner va di nuovo nei locali? Mi piace come le regole vengano applicate solo su determinate persone.”

“Il fatto che Kylie Jenner stia felicemente infrangendo le regole del lockdown… andare ad una festa quando ha una bambina e milioni di giovani followers che la vedono come un modello…ahaaaa.”

Altri criticano il fatto che lei stesse festeggiando e andando in giro per locali invece di protestare durante il Black Lives Matter.

In ogni caso, questa non è la prima volta che l’imprenditrice viola le regole. Lo scorso aprile aveva ospitato nella sua casa l’amica Stassie Karanikolaou, facendo cadere Kylie in un turbine di critiche da parte dei fan.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Caso JK Rowling: la scrittrice spiega i suoi tweet, Emma Watson dice la sua

Eddie Redmayne dice la sua sui tweet di JK Rowling