Taylor Schilling ha scelto il mese del Pride per fare coming out.
La star di Orange Is the New Black ha infatti ufficializzato tramite Instagram di essere legata sentimentalmente alla visual artist Emily Ritz. L’ha fatto condividendo nelle sue stories una foto postata dalla compagna, che le ritrae abbracciate mentre si guardano romanticamente negli occhi.
“Non potrei essere più orgogliosa di essere al tuo fianco. Buon Pride.”, ha scritto Emily sull’immagine. Taylor ha aggiunto una serie di cuori, confermando così la relazione.
Taylor ed Emily si sono conosciute alcuni anni fa tramite amici in comune, ma si sarebbero fidanzate solo alla fine del 2019.
Già nel 2016 la stampa aveva accreditato alla Schilling una relazione con la collega di Transparent Carrie Brownstein, ma nessuna delle dirette interessate ha mai confermato. Questo perchè, pur circolando da anni le voci sulla sua bisessualità, l’attrice 35enne non ha mai accettato di essere etichettata.
“Ho avuto relazioni serie con molte persone, sono un essere umano molto espansivo. Non c’è parte di me che può essere messa sotto un’etichetta. Non rientro in nessun ‘contenitore’, è troppo riduttivo. Ho avuto molto amore e non mi interessa da dove provenga,”, aveva dichiarato all’Evening Standard nel 2017.
Instragram/ @annalisabiasi