in

Rihanna: svelata la data di uscita della sua linea di skincare (e altri progetti)

Rihanna
Rihanna

Rihanna ha annuncito la data di uscita ufficiale della sua prima linea di skincare Fenty Skin.

La cantante continua quindi ad espandere il suo marchio FENTY, creato nel 2017 e che ha riscosso un successo senza precendenti grazie alle linee di cosmetici Fenty Beauty e quella di lingerie Savage x Fenty.

Lo scorso aprile, Rihanna aveva confermato a British Vogue che la sua nuova linea di prodotti per la cura della pelle era in lavorazione.

“I prodotti skincare dicono sempre la verità. O funzionano oppure no. Non c’è nessun posto dove nascondersi”, aveva precisato la 32enne durante l’intervista.

Il sito ufficiale del brand ha così rivelato che il lancio della linea è previsto per il prossimo 31 luglio.

Fenty Skin includerà saponi e prodotti per la cura del corpo e del viso, speciali kit e strumenti per l’applicazione dei prodotti, ma per il momento sarà disponibile in esclusiva su Fentyskin.com.

https://www.instagram.com/p/CCoulpRl3bU/
@fentyskin

Nuovi progetti per Rihanna

Dopo oltre quattro anni dal rilascio di ANTI, i nuovi progetti di Rihanna continuano quindi a non riguardare la musica.

Secondo una fonte del Sun, l’imprenditrice sarebbe troppo impegnata col suo business per concentrarsi sul rilascio del nuovo album reggae, i cui lavori sarebbero stati archiviati “a tempo indeterminato“.

Nel frattempo è uscita un’autobiografia fotografica ed è stato annunciato l’arrivo di un documentario che la riguarda su Amazon Prime.

Il documentario, ancora senza un titolo e una data d’uscita ufficiali, sarà diretto da Peter Berg, che aveva già lavorato con Rihanna nel film d’azione Battleship nel 2012.

Il regista ha realizzato circa mille ore di riprese viaggiando con la popstar in giro per l’Europa, riprendendola durante le sue giornate da imprenditrice, designer, attivista, testimonial e cantante.

Il docu-film è stato definito da Berguna panoramica senza filtri sulla vita di Rihanna, che offre uno sguardo all’evoluzione di una delle artiste pop più famose al mondo. Con un accesso senza pari alla vita della cantante e oltre 1.200 ore di riprese, il doc ci porta in un viaggio attraverso intuizioni private sulla personalità e l’umorismo di Rihanna, filosofie sul lavoro, sulla famiglia e sull’amore che sono sia commoventi che ispiratrici“.

In arrivo anche una linea di scarpe

L’artista originaria dele Barbados sembra inarrestabile, tanto che il 15 luglio debutterà anche la sua prima collezione di scarpe disegnata insieme alla stilista Amina Muaddi.

Twitter @rihanna

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Naya Rivera: la famiglia parla per la prima volta dopo la tragedia

instagram celebrità più pagate 2020

Ecco le celebrità più pagate su Instagram del 2020