in , ,

Neymar provoca Maluma, che risponde: il triangolo di Natalia Barulich

Triangolo amoroso: Neymar, Maluma e Natalia Barulich

Problemi di triangolazione e non dal punto di vista calcistico, bensì amoroso; è questo il caso del calciatore Neymar, del cantante Maluma e della modella Natalia Barulich.

Natalia è infatti l’attuale compagna dell’attaccante brasiliano nonché la ex fidanzata del rapper latino.

La polemica che interessa soprattutto Neymar e Maluma è iniziata la sera di martedi 18 agosto dopo la partita di semifinale di Champions League tra LB Lipsia e PSG terminata con il netto 0 a 3 da parte della squadra francese.

Nessun gol segnato in campo dal numero 10 classe 1992; al suo posto però una bella provocazione lanciata a Maluma. Neymar ha infatti festeggiato la qualificazione alla finale di Champions della sua squadra pubblicando un video dove intona con alcuni suoi compagni la canzone Hawaii, brano del rapper dedicato proprio alla ex Natalia.

Quello di Neymar è stato perciò interpretato immediatamente dal rapper latino come una chiara provocazione che lo ha portato a decidere di chiudere il suo profilo Instagram per qualche ora per evitare polemiche.

La risposta di Maluma:

https://twitter.com/LoSeTodoCol/status/1296665898896560128?s=20

Dopo varie domande Maluma ha deciso di rompere il silenzio sull’argomento attraverso una diretta Instagram. «Cosa è successo con Neymar? Chiedetelo a lui», ha dichiarato: «non fatevi ingannare dalle reti e dai media. Non è successo niente, io non so proprio se stanno insieme, ognuno fa quello che vuole nella sua vita se sono fidanzati per me va bene».

Il cantante latino avvistato recentemente con una nuova ragazza, ha fatto poi riferimento anche al video dei festeggiamenti con in sottofondo il suo brano: «Io non ho nessun problema con Neymar. Anzi, mi fa piacere che lui e i ragazzi del PSG abbiano messo la mia canzone per i festeggiamenti…». Maluma ha infine affermato di essere una persona estremamente pacifica: «se ho un problema con qualcuno prendo il telefono e parlo con la persona in questione», ha sottolineato.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Crown: guarda il teaser trailer della quarta stagione!

Vittorio Sgarbi in “Licia dolce Licia”: il cameo che non ti aspetti