in

Grande Fratello Vip 5: cambiamenti in vista a causa del Coronavirus

Grande Fratello Vip 5
Grande Fratello Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 si prepara a dei cambiamenti logistici per fronteggiare la situazione Coronavirus.

Se solo alcune settimane fa avevamo annunciato il prolungarsi del programma con il conseguente aumento delle puntate, poche ore fa la produzione del Grande Fratello Vip ha dovuto fare necessariamente i conti con le problematiche relative alla pandemia. Per questo motivo ha deciso di ridurre il personale nel dietro le quinte del reality al fine di garantire la sicurezza e la tutela della salute dei dipendenti.

A causa della diminuzione degli operatori disponibili, sono subentrati cambiamenti tecnici che il Grande Fratello ha immediatamente comunicato a mezzo social agli utenti. Su Instagram infatti la produzione del reality ha pubblicato il seguente post:

Instagram/ Grande Fratello Vip

“La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente”.

Come si legge nella didascalia, la Regia 2 non sarà più disponibile, almeno temporaneamente, su tutte le piattaforme che attualmente trasmettono la diretta del Grande Fratello Vip 5. A funzionare regolarmente saranno invece la Regia 1 ed il Canale +1.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona: ecco quanto guadagna con le sue apparizioni in tv

Francesco Chiofalo: dopo il trapianto di barba pensa ad un nuovo intervento