in ,

Dua Lipa e il suo “Studio 2054”: ecco di cosa si tratta

dua lipa

Giorni fa Dua Lipa aveva stuzzicato i fan attraverso un teaser sui social di “Studio 2054”, un evento online per risolvere il problema di aver cancellato il tour mondiale a causa della pandemia. Ora sappiamo più dettagli riguardo a “Studio 2054” e ve li sveliamo.

L’evento andrà in onda il 27 novembre prossimo online su LIVEnow e sarà molto più che un semplice concerto.

La cantante 25enne eseguirà le canzoni di Future Nostalgia, della versione remix Club Future Nostalgia ed il suo album di debutto.

Inoltre ci saranno diversi ospiti speciali e spettacoli. Insomma uno show a 360°. Dua Lipa ha affermato che sarà qualcosa di eccezionale, una cosa che non sarebbe mai riuscita a fare in un semplice tour. Sarà epico!

dua lipa

Dua Lipa ha così detto a Entertainment Tonight:

“Ho fatto questo disco (Future Nostalgia) per essere in grado di andare là fuori e coinvolgere la folla di gente nei concerti. Perciò è stato abbastanza sconvolgente e scoraggiante dover spostare il tutto. Capisco perfettamente che le cose stanno così in questo momento e speriamo di poterci riunire e festeggiare, ma nel frattempo, ho preparato qualcosa di davvero speciale per i miei fan”.

La cantante britannica (che per l’occasione ha scelto una manicure spettacolare) ha inoltre aggiunto a ET:

“Sarà molto divertente. Sarà speciale ed avremo coreografi e ballerini, cambiamenti di outfit e di ospiti speciali”

In un video IGTV su Instagram, Dua Lipa ha parlato dell’evento spiegando che sarà filmato in un magazzino enorme dove verrà creato un davvero set stravagante. Ha anche aggiunto che è abbastanza in ansia per questo show perchè non ne ha mai fatto uno simile finora:

Grandissimi complimenti da parte di Elton John che considera Future Nostalgia uno dei migliori album usciti nel 2020 perchè positivo e divertente. Il cantante 73enne ama in particolare la canzone Levitating:

Enormi soddisfazioni per la cantante di origini kosovare alla quale le auguriamo il meglio per la sua carriera!

Se volete partecipare all’evento dovete collegarvi al sito di dualipa.com ed acquistare i biglietti in prevendita. Lo show sarà trasmesso in diversi orari in base al paese: in Italia si potrà vedere alle 21.30 del 27 novembre.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo: dopo il trapianto di barba pensa ad un nuovo intervento

Kanye West perde le elezioni e annuncia il suo ritorno nel 2024…