in

Chiara Nasti ha copiato le Blackpink? Anche Soleil Sorge si scaglia contro l’influencer

Chiara Nasti e Soleil Sorge
Chiara Nasti e Soleil Sorge

Chiara Nasti è stata accusata di aver copiato le Blackpink per il suo ultimo progetto. Sulla vicenda si è espressa anche Soleil Sorge, che senza mezzi termini ha stroncato la collega.

Nelle ultime ore la 23enne ha mostrato ai fan alcuni scatti e video promozionali della sua nuova linea di abbigliamento NastiLoveArea. Nelle story l’influencer indossa un outfit total white composto da un enorme cappello bianco, body e autoreggenti. Il tutto su un set allestito con pareti rosa e degli scacchi giganti. In un altro video Chiara si trasforma in una ninjia con tanto di spada.

Chiara Nasti ha copiato le Blackpink?

Peccato, però, che tutte queste scene assomiglino in maniera incredibile a quelle presenti nel videoclip Ddu-Du Ddu-Du delle Blackpink. I fan del gruppo sud-coreano (e non solo) sono insorti accusando la fidanzata di Zaniolo di plagio, arrivando a segnalare l’accaduto all’etichetta discografica delle cantanti.

https://twitter.com/BL4CKP1NKAREA/status/1382272863424671745

E dire che solo qualche giorno fa era stata proprio lei a fare una strigliata a Giulia Salemi, rea a suo avviso di aver preso troppa ispirazione dalla propria linea di costumi da bagno.

Soleil Sorge stronca Chiara Nasti

Al momento Nasti non ha commentato l’accaduto, ma al suo posto è intervenuta Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice ha lasciato un commento sulla nostra pagina IG invitando la modella a non appropriarsi delle idee altrui. Ecco le sue parole:

“Non ce la fa proprio a trovare la sua personalità. Il bello è che anche il prodotto l’ha preso da me. Neanche sapeva cosa fosse una body chain, poverina”

IG: @veryinutilepeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Striscia La Notizia

Striscia la Notizia accusata di razzismo: il gesto di Michelle Hunziker e Gerry Scotti scatena la polemica. Le scuse di Michelle (VIDEO)

Francesca Lodo e Akash Kumar: flirt all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione