in

Caso Johnny Depp VS Amber Heard: i fan sempre dalla parte dell’attore

Johnny Depp: il sostegno dei fan
Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp e l’ormai ex moglie Amber Heard sono da anni al centro di varie battaglie. Il loro matrimonio non è di certo stato un sogno e a distanza di cinque anni si parla ancora di loro. Ieri era il compleanno della Heard e i fan del 57enne hanno deciso di sostenere il loro beniamino.

Cosa è successo tra i due

Nel 2019 sono uscite delle foto che ritraggono Johnny Depp steso su una barella di un ospedale in Australia. L’attore riportava gravi ferite, come un dito reciso e la guancia ustionata da una sigaretta. Queste foto risalgono al 2015.

Johnny Depp ferito in Australia

Amber Heard quel giorno ha avuto una conversazione con uno dei legali di Johnny Depp, il quale le ha spiegato che l’attore voleva stipulare un accordo post matrimoniale. La coppia si trovava in Australia per le riprese del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi.

Nei documenti ufficiali si può leggere che ‘’la notizia dei legali ha causato la rabbia della signora Heard’’. La donna infatti avrebbe raggiunto Depp, che si trovava al piano di sotto e stava bevendo della vodka, e gli avrebbe tolto la bottiglia con l’intendo di lanciargliela in testa.

La mano di Johnny Depp sarebbe stata raggiunta dalle schegge di vetro causandogli la ferita. Inoltre, Amber Heard avrebbe spento una sigaretta sulla guancia destra dell’attore.

Nel 2020, è arrivato il verdetto, legato al processo contro il The Sun che aveva definito l’attore un ‘’wife beater’’ (letteralmente un ‘’picchiatore di mogli’’). Il giudice che ha esaminato il caso, Andrew Nicol, ha definito vera l’accusa del Sun. Dopo di che, i legali dell’attore 45enne, hanno annunciato che avrebbero presentato un ricorso contro la sentenza britannica.

La storia che si ripete

I fan, già in quel momento, hanno lanciato l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp per sostenere il loro sostegno per il capitano Sparrow. Ieri, quest’hashtag è tornato in tendenza su Twitter poiché i fan chiedono giustizia e verità esprimendo nuovamente il loro supporto per l’attore. Johnny Depp ha anche il supporto di altri personaggi famosi, come Penelope Cruz o Marilyn Manson (recentemente accusato di molestie).

Clicca qui per scoprire le ultime nuove prove emerse contro Hamber Heard.

https://twitter.com/ynnadepp/status/1385253683638771714

IG: @veryinutilpeople @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michelle Hunziker risponde alle accuse riguardo il Photoshop fail

Kendall Jenner ancora vittima degli stalker: il giudice emette un ordine restrittivo