in , , ,

Ryan Reynolds e Blake Lively: la “tenera” dedica per la Festa della mamma

Ryan Reynolds e Blake Lively
Ryan Reynolds e Blake Lively

Ryan Reynolds ha trollato ancora la sua compagna, ma soprattutto madre dei suoi figli, Blake Lively, proprio nel giorno della sua Festa…

L’attore canadese ha dedicato una bellissima caption di un post su Instagram alla moglie per la Festa della mamma, ma si è lasciato sfuggire un divertente e piccante particolare su come tutto sarebbe iniziato. I due si sono sposati segretamente nel settembre del 2012 e successivamente hanno avuto tre figlie: James, Inez e l’ultima arrivata, Betty. Nel dolcissimo post, Ryan scrive:

“Non si dice mai abbastanza… sei il cuore e l’anima di ogni momento che questa famiglia condivide. Sono grato per la luce e la gentilezza che introduci di nascosto in ogni secondo della nostra vita. Ti vedo negli occhi delle nostre figlie… ogni risata, ogni battito di ciglia e ogni pensieroso momento di vulnerabilità. La tenera grinta che serve per essere madre nel 2021 è un atto di pura forza ed eroismo. Non avrei mai potuto prevedere che il s3sso nel bagno dell’aeroporto avrebbe portato a questo. O come assumeresti Dog The Bounty Hunter per trovarmi. Ad ogni modo, sono fortunato a riflettere un po’ della luce di sole che porti a tutti noi. Buona festa della mamma amore mio.”

La coppia è molto felice e spensierata, come mostra sui loro profili Instagram. Entrambi spesso hanno rivelato che il loro segreto è essere amici prima di essere fidanzati e infatti, vediamo come scherzano insieme su tutti gli argomenti e anche nelle varie foto, come ad esempio questa postata dall’icona di Gossip Girl nel 2019.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Le news più cliccate della settimana

FLASH NEWS: “Guess My Age” cambia conduttore, “Temptation Island Vip” cancellata, Cristina Chiabotto madre…