in

Vanessa Hudgens incontra per la prima volta la figlia di Ashley Tisdale (FOTO)

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale
Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale

Vanessa Hudgens ha finalmente avuto l’occasione di conoscere la figlia della sua migliore amica Ashley Tisdale. Il momento è stato condiviso su Instagram.

Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens si sono conosciute nel 2006 sul set di High School Musical e da lì non si sono più lasciate. Vanessa è diventata una delle migliori amiche di Ashley, tant’è che è stata anche una delle sue damigelle al matrimonio con Christopher French. L’ultima volta che le due si sono viste era poco prima del parto e avevano condiviso tutto con i loro follower.

A causa dei vari impegni e della pandemia, l’incontro con la figlia della Tisdale era stato rimandato. Ecco che cosa aveva dichiarato il mese scorso la Hudgens in un’intervista ad Access:

“Aspetteremo a incontrarci finché non avrò tempo e sarò sicura che non dovrò viaggiare da nessuna parte. Troverò un momento per incontrare Juppiter.”

Finalmente venerdì Jupiter Iris French, nata lo scorso 23 marzo, ha potuto conoscere “Zia Nessa”. Dopo aver condiviso le foto dell’incontro, Ashley ha detto: “Letteralmente Jupiter ha aperto le braccia come a dire ‘stringimi’ nel momento in cui ha incontrato Ness. Mi ha scaldato il cuore”. Vanessa ha poi repostato le storie aggiungendo: “Mi sciolgo per questo angelo”.

Vanessa Hudgens incontra Juppiter
Vanessa Hudgens incontra Juppiter

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner accusata di bullismo da una modella: dal TikTok virale alla smentita da parte della Jenner

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo si frequentano? L’indiscrezione bomba: “Insieme negli stessi hotel”