in ,

Britney Spears accusa la madre Lynne di essere la vera responsabile della sua tutela legale, ma poi cancella tutto

Britney Spears e Lynne Spears
Britney Spears e Lynne Spears

Britney Spears è tornata a puntare il dito contro la sua famiglia. Questa volta al centro dell’accusa c’è la madre, Lynne Spears, rea di aver avuto per prima l’idea di sottoporla alla tutela del padre, Jamye Spears.

Dopo una lunga battaglia in tribunale, Britney Spears ha ottenuto la revoca di suo padre dal ruolo di tutore legale. Il prossimo 12 novembre si terrà una nuova udienza, che presumibilmente la renderà totalmente libera. Come al solito la cantante di Baby One More Time non le manda a dire: questa volta ha infatti accusato su Instagram la madre di essere la mente dietro alla tutela legale. Secondo Britney infatti il padre non sarebbe abbastanza intelligente per architettare qualcosa di simile.

Ecco il contenuto del post, prontamente rimosso dalla popstar 39enne:

“Il momento in cui sorrido e realizzo di non averlo fatto per molto tempo! Mia madre si preoccupa molto e dice ‘Ti stai comportando in un modo strano…che cosa c’è di sbagliato in te?’ Le dico: ‘Ciao, mi chiamo Britney Spears…felice di averti finalmente incontrata!’ Prima di andare avanti, perdonatemi in anticipo…sono passati tredici anni e sono un po’ arrugginita! Era un affare di famiglia prima…adesso non lo è più! Sono nata oggi perché riesco a sorridere…quindi grazie per essere usciti dalla mia vita e per permettermi finalmente di vivere la mia! Psss so di che cosa sto parlando? Sì, lo so 100 miliardi di volte. Psss mio padre potrebbe aver iniziato la tutela tredici anni fa, ma quello che le persone non sanno è che è stata mia mamma a dargli l’idea! Non avrò più indietro quegli anni…lei mi ha segretamente rovinato la vita.”

Nella lunga lettera Britney cita anche Lou Taylor, portavoce della famiglia Spears dal 2008, accusandola insieme alla madre di essere una delle responsabili della sua tutela. Il post così continua:

“Dirò tutto su di lei e Lou Taylor…quindi tieniti il tuo atteggiamento del ‘Non ho idea di che cosa stia succedendo’ e vai a quel paese! Sai esattamente quello che hai fatto…mio padre non è abbastanza intelligente da poter mai pensate a una tutela legale. Ma questa sera sorriderò sapendo che avrò una nuova vita davanti a me!”

Questa accusa è un po’ un fulmine a ciel sereno, visto che la madre si è sempre espressa a favore della figlia, contestando le decisioni dell’ex marito e accusandolo di aver abusato del suo ruolo, mettendo anche in pericolo la salute della figlia. 

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
aldo montano

Gf Vip 6, rissa sfiorata tra Aldo Montano e Alex Belli: l’atleta olimpionico cede alle provocazioni dell’attore e sbotta

Jay-Z approda su Instagram e raggiunge cifre record: ecco l’unico profilo che segue