in

Francesca De Andrè fa preoccupare tutti: “Condizioni tragiche psicofisiche…”

Francesca De Andrè primo piano
Francesca De Andrè durante l’esperienza al Grande Fratello

Per il web sembra essere tempo di annunci. Proprio ieri, ad esempio, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno urlato a gran voce che diventeranno genitori. Oggi invece sembra che sia Francesca De Andrè ad avere qualcosa da dire, purtroppo nulla di piacevole.

La ragazza, si sa, non ha peli sulla lingua e anche in un’occasione tanto drammatica, come quella che ha vissuto, non è stata zitta. Con grande forza ha reso noto a tutti un fatto orribile di cui è stata protagonista e… Non sono comunque mancate le critiche.

Francesca De Andrè spiega il motivo della sua assenza dai social: ha subito violen*a fisica

Da qualche giorno la ex gieffina mancava da Instagram. A seguito delle tante richieste di spiegazioni da parte dei fan, ha pubblicato una Instagram story in cui ha spiegato la sua situazione attuale. Francesca ha subito una violen*za fisica grave, ed attualmente non si sente di raccontare altro. Ha accenato il fatto per dovere di verità nei confronti di chi la segue:

“Ciao a tutti… Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire… Ho subito una grave aggressio*e, violen*a, fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare, ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perchè non me la sento…). Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno. Vostra Fra”.

Francesca De Andrè sulle stories
Francesca De Andrè spiega tutto nelle storie

Le critiche contro l’ex gieffina accusata di dire le cose a metà: ecco la sua risposta

La De Andrè, però, non ha ricevuto solo comprensione. Sul web, infatti, qualcuno l’ha accusata di aver accennato il fatto su Instagram, in attesa di raccontarlo per intero da Barbara D’Urso. In breve, le è stato imputato di strumentalizzare un episodio molto grave per ottenere visibilità e denaro. La ragazza, a questo punto, ha risposto spiegando di non aver mai utilizzato i propri fatti personali per andare in tv. Ha solo voluto rispettare i followers giustificando la propria assenza dai social:

“Come mi aspettavo sto ricevendo da tanti supporto e comprensione del quale davvero ho bisogno. E non avete forse la reale idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire da meccanismi di violenza. Ribadisco invece alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio che non c’è dietro nessuna strategia legata al nulla, men che meno all’attirare attenzione e curiosità ipoteticamente legata al voler apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva. Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Non ne ho bisogno. Ho voluto portare rispetto ai miei followers spiegando in modo accennato la mia assenza sapendo che chi mi conosce può capirmi e rispettare il mio stato psicofisico. Nè più nè meno”.

Francesca De Andrè sulle storie
Francesca De Andrè contro le accuse

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez lancia una frecciatina alla Rai per non essere stato invitato al Concerto del Primo Maggio

Met Gala 2022: il tema, gli ospiti, dove e quando vederlo in streaming