in

DiCaprio è il vecchio J. Edgar Hoover su Entertainment Weekly

Sul nuovo numero di questa settimana, Entertainment Weekly ha pubblicato una lunga intervista a Leonardo DiCaprio, Clint Eastwood e allo sceneggiatore Dustin Lance Black a proposito di J.Edgar, il film sul leggendario capo dell’FBI J.Edgar Hoover che arriverà in Italia il 4 gennaio 2012.

Tra le cose più rilevanti, oltre a qualche foto, c’è che Leonardo DiCaprio ha spiegato che vestirà i panni di Edgar Hoover nei suoi ultimi anni di vita. Sarà un biopic che si concentrerà sull’ultima parte della carriera del controverso agente che per 50 anni rimase a capo dell’FBI, e che non svelerà il mistero sulla sua presunta omosessualità.

Un passaggio a caso dell’intervista di DiCaprio:

“Penso che sia sempre stato un outsider. Penso che questa storia ruoti proprio attorno a questo, a come lui abbia perso il contatto con la realtà verso la fine della sua vita. Alla fine è diventato una sorta di maniaco paranoico ossessionato dalle cose più bizzarre”.

Sia questa foto (sopra) che questa descrizione, fa tornare in mente un personaggio già interpretato da DiCaprio, quello di Howard Hughes in The Aviator di Martin Scorsese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rachel Beckwith, hai raccolto più di un milione di dollari

David Beckham ha fatto finta di avere la pancia per farci uno scherzo